Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 23/1/2012, 14:40)
    Ho letto che hai parlato con loro al telefono, di conseguenza non mi sento in dovere di rispondere per l'ennesima volta le stesse cose.
    Ora, sentiti libero di agire come meglio credi, ma abbi l'accortezza di mantenere le tue lamentele all'interno di questo topic.
    Mi darebbe molto fastidio se le tue opinioni personali diventassero per te l'autorizzazione a riempire il forum con commenti "negativi".
    Buona Giornata!

    Guarda, i miei commenti negativi arriveranno se (e solo se) a loro insindacabile giudizio mi toglieranno dei punti che ritengo di aver fatto in maniera assolutamente CORRETTA.
    Ripeto: non voglio fare allarmismi e sono sempre stato fiducioso nel loro progetto. Io stesso me ne sento parte.
    Ma la prova del 9 ci sarà quando avrò richiesto ed ottenuto il premio cui ambisco... e non mi sembra di dire qualcosa che sia fuori dal mondo.
    Infine, dalla discussione che abbiamo avuto, posso dirti che ne sono stato ultra soddisfatto, ho avuto modo di dire apertamente ciò che pensavo, di criticare alcune scelte fatte e di consigliare anche come migliorare qualcosa.
    Ma, come per tutti noi che usiamo Blurum, è innegabile che la nostra soddisfazione sia direttamente proporzionata all'ottenimento dei premi.
    Quando arriverà quel momento, state certi che ne sarete prontamente informati...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    Sinceramente credo che il sistema di Blurum sia molto simile a quello di Lockerz non credete ? Almeno dal punto di vista del guadagno , ora è solo l'inizio ma col tempo si farà spazio e diventerà famoso.
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo aveva già detto qualcun'altro, ma a parte il fatto di prendere oggetti con i punti, non vedo somiglianze.
    I punti si fanno in maniera diversa (per il momento almeno), ci viene permesso di prendere la roba gratis (e non scontata a una % decisa da loro).. su Blurum con 100.000 punti faresti un mucchio di roba.. mentre con Lockerz ci sconti del 2% un cappellino.
     
    Top
    .
  4. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pointshop com'è? meglio o peggio?
     
    Top
    .
  5. Adryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alien0 @ 26/1/2012, 21:31) 
    pointshop com'è? meglio o peggio?

    A meno che non riesci ad invitare un sacco di persone ad iscriversi su PointShop sotto di te, Blurum è meglio di PointShop
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Adryx.. sia Pointshop che Lockerz al momento sono inferiori a Blurum
     
    Top
    .
  7. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È molto meglio blurum che pointshop....
     
    Top
    .
  8. m1s1m4rl0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io temo che possa essere una truffa come italia-programmi.net (e' scritto cosi?) oppure che i dati personali vengano venduti
    ho letto i documenti che ho trovato e nessuno parla di vedita di dati,ma solo di utilizzo per pubblicita'
     
    Top
    .
  9. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi..non sò che dire..a me la fotocamera è arrivata ;)
    quindi non penso sia una truffa.. (anche all'epoca con lockerz mi arrivò la maglia di z member) :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Secondo me, come già detto da molti, Blurum grazie ai nostri dati e alle nostre ricerche fà indagini di mercato che rivende a terzi. Queste se fatte con precisione possono essere molto preziose perchè mettono in luce quali mercati sono saturi e quali invece no. Per coloro che dichiarano che questa società sia poco trasparente c'è poco da dire, è una cosa rara che avviene nelle società un esempio lampante è stato dato dalle società telefoniche agli albori della cancellazione delle tariffe sulle ricariche quando cambiavano le tariffe telefoniche ai proprio clienti senza mai avvertire, c'è da dire che il contratto avvisava in anticipo che ci potessero essere tali modifiche e quindi non ci si può lamentare di ciò.
     
    Top
    .
  11. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Guarda, i miei commenti negativi arriveranno se (e solo se) a loro insindacabile giudizio mi toglieranno dei punti che ritengo di aver fatto in maniera assolutamente CORRETTA.
    Ripeto: non voglio fare allarmismi e sono sempre stato fiducioso nel loro progetto. Io stesso me ne sento parte.
    Ma la prova del 9 ci sarà quando avrò richiesto ed ottenuto il premio cui ambisco... e non mi sembra di dire qualcosa che sia fuori dal mondo.
    Infine, dalla discussione che abbiamo avuto, posso dirti che ne sono stato ultra soddisfatto, ho avuto modo di dire apertamente ciò che pensavo, di criticare alcune scelte fatte e di consigliare anche come migliorare qualcosa.
    Ma, come per tutti noi che usiamo Blurum, è innegabile che la nostra soddisfazione sia direttamente proporzionata all'ottenimento dei premi.
    Quando arriverà quel momento, state certi che ne sarete prontamente informati...
    [/QUOTE]

    Se hai fatto punti regolari non hai motivo di temere, non ti verranno levati.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uruguay89 @ 22/3/2012, 11:08)
    Se hai fatto punti regolari non hai motivo di temere, non ti verranno levati.

    Credo invece che tra punti regolari e non può esserci una differenza che corre sul filo del rasoio...
    Aprire 4/5 pagine di seguito dello stesso portale per consultare le notizie può essere considerato regolare? Hanno detto di si... vedremo...
    Idem per le discussioni di un forum...
    Ma anche intervallare ricerche o aperture di link su argomenti molto diversi tra loro (come succede a me)...
    Oppure inserire siti tra i preferiti per consultarli 1 o 2 volte (ne ho diverse decine...) ogni 3/4 mesi...
    Ripeto: sono straconvinto della mia onestà e della regolarità dei miei punti, ma la CERTEZZA (che è quella che conta) l'avrò solo quando richiederò il premio e mi verrà confermato...
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TOPIC RIPULITO.
     
    Top
    .
  14. «Mãt®ìx»™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se blurum ha aperto questa attività sicuramente i suoi introiti li ha. nessuno regala niente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,628
    Location
    **DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

    Status
    Anonymous
    Il mio unico dubbio è il fatto che tutti i premi sono in riassortimento...quindi posso anche fare tutte le ricerche che voglio (e che comunque farei normalmente) ma poi sicuramente riuscirò mai a fare una richiesta di premi?
     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.