Consigli per un taglio di capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primula Bleecker @ 6/9/2011, 23:25) 
    L'unica cosa di cui ho paura e che mi dicano che ho un taglio da maschio, erchè fino a 2 anni fa avevo i capeli corti ( tagliati schifosamente) e tutti mi dicevano che sembravo a un maschio :( ma secondo me l'importante è che col taglio che deciderò di farmi ci sto bene :D

    su questo non ti devi preoccupare esistono tagli corti molti femminili. :D

    pensa che io avevo il problema contrario da bambino, mia madre ha 3 figli maschi e non so, forse perchè voleva una femmina, quando ero piccolo avevo i capeli lunghi fino a quasi al sedere e tutti pensavano che ero femmina.


    PS: vedendo la foto un taglio come quello che ho postato, corto e un po sbarazzino penso che ti stia bene
     
    Top
    .
  2. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penserò su, grazie x il consiglio :D
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio questi qua..

    short_hairstyles_4167_6242
    son spettacolari..
    comunque visitati questo sito..

    SITO

    io per dire..uso sti 2 stili:



    e



    piastrandoli per 40 minuti e usando cera e lacca
     
    Top
    .
  4. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, una roba del genere di quelli sotto ma è spettinati a con qualche ciocca bionda oppure tutti neri :D
     
    Top
    .
  5. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aspetti Shane penso che ti saprà dire :)
     
    Top
    .
  6. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shane aiutami tu :D
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaahhhhhh beh.. dunque xD

    I miei capelli sono ESATTAMENTE questi (la tipa non sono io, ma il colore di capelli e di occhi e lo stesso identico xD)

    capelliii

    Me li asciugo a testa in giù, e gli do la cera o il gel :)

    Ma per un viso come il tuo penso andrebbe meglio un taglio "medio" più che uno extra-corto, quindi se fossi in te punterei su un taglio come quello che ti ha messo Debian, con la frangia lunga :)

    Non potrai "spararli" tutti, ma potresti giocartela bene facendoti fare quelli dietro leggermente più corti, in modo da poterli alzare con il gel, così almeno ti abitui a vederti con i capelli un pò più corti del solito e impari a gestirteli con phon, cere, gel, lacche e quant'altro. Poi, una volta "assorbito l'impatto", se ti senti proprio motivata, rapati ancora :D

    Io sono passata direttamente da -> capelli lunghi fino al culo -> taglio cortissimo con frangia -> taglio attuale
     
    Top
    .
  8. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie x il consiglio, forse ho trovato un taglio che mi piace :D come mi taglio i capelli posto una foto, il taglio l'ho trovato cazzeggiando tra una le tue amiche su facebook secondo me è strafigo :D
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un mucchio di amiche con dei tagli strani, quindi non so di chi potresti parlare xD
     
    Top
    .
  10. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo scrivo x mp :)
     
    Top
    .
  11. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Questo è priprio carino :) ma preferisco quello che ti ho mandato in mp anche x il colore, secondo te qual'è meglio? :D
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono praticamente identici, facendoti uno riesci a farti anche l'altro.. semplicemente il primo che mi hai mandato in mp ha la frangia abbassata, mentre questo ce l'ha alzata :)
     
    Top
    .
  13. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah okok, ma di colore?
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che avevi nella foto era il tuo di base? Castano?

    Se si, tieni quello come base e poi fai i ciuffi biondi
     
    Top
    .
  15. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto :D grazie 1000 anche x la disponibilità (ti stavo tartassando xD) ^_^
     
    Top
    .
49 replies since 6/9/2011, 21:14   1012 views
  Share  
.