L'Off-topic nell'Off-topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matycrav @ 25/8/2011, 05:28) 
    Che freddo STO GELANDO

    Dimmi dove vivi che vengo a stare da te a tempo indeterminato :o:
     
    Top
    .
  2. matycrav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argentina
    Mi sono preso l'influenza D:
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bevi il the caldo e stai avvolto nelle coperte °-°
     
    Top
    .
  4. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella facoltà pietro, vorrei tanto studiare anche io al Politecnico di Torino, ma mi "accontenterò" della Federico 2 di Napoli xD
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi conosce un privato o un allevatore che REGALA o che vende a prezzo BASSO un cucciolo di labrador nero, possibilmente femmina?

    Ho cercato su tutto il web, scritto a un mucchio di gente, ma ancora non l'ho trovata..

    Non me ne frega niente di pedegree o genealogia, mi basta che sia un LABRADOR, femmina e nera, tutto lì .-.
     
    Top
    .
  6. MrXMAsterxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao shane ho trovato qualche annuncio che potrebbe fare al caso tuo. Ora che li ho visti anche io comincio ad adorarli *.*
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero bellissimi :)

    Comunque ho già contattato praticamente mezza italia e stanno iniziando ad arrivare un pò di risposte.. la maggior parte li hanno già presi (meglio, che sicuramente sono più felici in famiglia che al canile!)
     
    Top
    .
  8. MrXMAsterxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti auguro buona fortuna ^^. Se arriva vorrei vedere delle foto :D
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, se riesco a trovarlo/a, intaserò l'off-topic con sue foto da ogni angolatura *-*
     
    Top
    .
  10. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahahahahaha spero tu possa trovare quel che cerchi Shane, i cani sono dei bellissimi animali :D
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma è difficilissimo trovarne uno che sia sano, che sia davvero un labrador e che non costi un sacco di soldi.. ho contattato praticamente mezza italia ormai T___T
     
    Top
    .
  12. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuna risposta positiva?
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto molte risposte, ma la maggior parte chiedono un sacco di soldi (dai 500 euro in su) o sono lontanissimi (roma, napoli, reggio calabria)..

    Non ha senso per me comprare un cucciolo a 250 euro se sta a napoli, perchè temo dovrei spenderne altrettanti per farlo arrivare fino a qui (ferrara, emilia romagna) in aereo o con qualche servizio specializzato.. :(

    Insomma, per ora sono ancora in pieno oceano.. spero di riuscire a trovarne uno entro il mio compleanno, vorrei auto-regalarmelo :)
     
    Top
    .
  14. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sarebbe un ottimo auto-regalo ahahah Comunque, secondo il mio parere, dovresti avere la fortuna di trovare qualche privato che vende a poco prezzo per qualche motivo (ha bisogno di denaro, deve liberarsi dei cuccioli e roba del genere), altrimenti mi sa che la ricerca durerà molto xD
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento sto stringendo amicizia con una allevatrice che vive a poche ore di auto da casa mia :)

    Mi ha chiesto se mi andrebbe di passare a dare un'occhiata ai piccoli, così almeno mi tolgo un pò la voglia.. penso che ci andrò, almeno me li spupazzo per qualche minuto xD
     
    Top
    .
312 replies since 23/8/2011, 23:37   1800 views
  Share  
.