20Dollars2Surf

Barra Pubblicitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giank.93 @ 1/12/2012, 13:42) 
    È normale che non mi hanno accredito i soldi di questo mese? Quando vado a vedere esce scritto che ho fatto 0 punti quando invece ne ho fatti 10600

    Per quanto riguardo il fatto che ti esce scritto "0" è perchè ogni mese si ricomincia dall'inizio, ma non ti preoccupare... I tuoi 10.600 punti non andranno persi, entro massimo stasera ti saranno accreditati.
     
    Top
    .
  2. giank.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ancora una volta. :)
     
    Top
    .
  3. Sithis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto anch'io. Una volta attivata la barra, non si puo' mettere ad icona o deve restare aperta sul desktop?
    Inoltre vorrei sapere dove trovare la tabella relativa alle conversioni.
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi ridurla ad icona, e la tabella delle conversioni la trovi cliccando sui tuoi punti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    M sono iscritto come tuo ref, e sotto di me altri ref :) Comunque alcuni chiarimenti...è vero che alla soglia di 10.000 mensili ci si ferma? Ho letto che equivalgono a solo circa un dollaro...Per arrivare a 10 dollari quindi ci vorrebbero 10 mesi?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi raccogliere al massimo 10.000 punti con la barra, ma tutti i punti che prendi in altro modo vengono conteggiati e non si fermano lì.

    Ad esempio se fai 10.000 punti con la tua barra + 10.000 punti dai ref, a fine mese avrai 20.000 punti :)
    Quindi punti dai ref, punti dai click.. tutti i bonus sono "oltre" il limite
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille, chiarissimo :)
     
    Top
    .
96 replies since 11/8/2011, 15:11   1388 views
  Share  
.