Che libro stai leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora e da molto che non scrivo qui io questo periodo ho finito Acciaio,
    ho letto e finito Akropolis - La grande epopea di Atene Valerio Massimo Manfredi un saggio bellissimo sulla cultura, miti, guerre e filosofie dell'antica grecia
    e ho inziato poco fa Nel bianco di Ken Follet
     
    Top
    .
  2. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 23/8/2011, 23:37) 
    Non so più cosa leggere -.-
    Ho bisogno di faaaaantasy (genere HP)

    Io ho "rimediato" un paio di libri vecchi di zio, anche se ancora devo finire di leggere "Lo scudo di Talos". Ho preso Dorian Gray e altri due mini racconti di oscar wilde, e poi un libro sulla grammatica italiana ( si lo ammetto, mi intriga leggere libri sulla grammatica ahahahahah) Mi sa che finirò di leggerli tra moooolto tempo ^_^

    Darion, com'è Akropolis? Visto che ho quasi finito Lo scudo di Talos sempre di V.M. Manfredi, potrei pensare di leggermi anche quello :D
     
    Top
    .
  3. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda Akropolis è il primo libro che leggo di V.M Mandredi e te lo consiglio tantissimo, la scrittura è molto scorrevole e il libro è molto dettagliato e piacevole, certo per leggere questo libro al meglio devi avere una passione per l'antica Grecia e almeno una cultura di base sui miti, guerre e politica di essa.
     
    Top
    .
  4. Mewthree1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo la storia infinita :D e l'unico libro che x adesso ho iniziato e intendo finire di leggere xD devo trovare un libro che mi piaccia veramente tanto, se no mi annoio lo lascio a metà :P pensavo di cominciare a leggere le cronache di narnia, o le cronache del mondo emerso o qualcosa del genere jump
     
    Top
    .
  5. bluesax96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewthree1 @ 5/9/2011, 12:35) 
    Io sto leggendo la storia infinita :D e l'unico libro che x adesso ho iniziato e intendo finire di leggere xD devo trovare un libro che mi piaccia veramente tanto, se no mi annoio lo lascio a metà :P pensavo di cominciare a leggere le cronache di narnia, o le cronache del mondo emerso o qualcosa del genere jump

    ti sconsiglio le cronache di Narnia, io mi sono piantato alla fine del secondo libro, il terzo l'ho trovato una solfa immane, il secondo è quello che mi è piaciuto di più, forse perchè ci hanno fatto il film....

    Ho appena finito harry potter e il prigioniero di azkaban e inizio harry potter e il calice di fuoco, siamo alla 3a vota che mi rileggo tutti e sette i libri :D
     
    Top
    .
  6. Mewthree1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora comincerò anche io a leggere harry potter :) sperando che mi piaccia :D
     
    Top
    .
  7. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cambiato libro da leggere, poichè ho letto poco fa "La caduta dei giganti " di "ken Follet" non riuscivo a leggere un altro libro dello stesso autore
    ( di solito non riesco mai a leggere libri dello stesso autore in tempi troppo vicini XD escludendo le sage)
    cmq è stato cambiato con " I Dolori del giovane Warther" di "Johan Wolfgang Gothe"
    il libro è molto bello secondo il mio parere, peccato che ultimamente fra scuola guida ( XD fra poco ho l'esame di teori) e palestra 6 giorni su 7 ho poco tempo per leggere :(
     
    Top
    .
  8. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho terminato da una settimana Lo scudo di Talos e sto leggendo qualche romanzo di Oscar Wilde e contemporaneamente un libro sulla grammatica, visto che non ha trama :D
     
    Top
    .
  9. bluesax96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impactdark @ 6/9/2011, 01:29) 
    Io ho terminato da una settimana Lo scudo di Talos e sto leggendo qualche romanzo di Oscar Wilde e contemporaneamente un libro sulla grammatica, visto che non ha trama :D

    mi fai il riassunto che dovevo leggerlo per le vacanze estive ma non l'ho fatto? Troll+Face+Emoticon1
     
    Top
    .
  10. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesax96 @ 6/9/2011, 10:55) 
    CITAZIONE (impactdark @ 6/9/2011, 01:29) 
    Io ho terminato da una settimana Lo scudo di Talos e sto leggendo qualche romanzo di Oscar Wilde e contemporaneamente un libro sulla grammatica, visto che non ha trama :D

    mi fai il riassunto che dovevo leggerlo per le vacanze estive ma non l'ho fatto? Troll+Face+Emoticon1

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, hai ancora una settimana per leggerlo :shifty:
     
    Top
    .
  11. bluesax96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impactdark @ 6/9/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (bluesax96 @ 6/9/2011, 10:55) 
    mi fai il riassunto che dovevo leggerlo per le vacanze estive ma non l'ho fatto? Troll+Face+Emoticon1

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, hai ancora una settimana per leggerlo :shifty:

    si, ma se quelli della biblioteca non si spicciano arrivo a finirlo per le prossime di vacanze estive <_<
     
    Top
    .
  12. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ancora con le prese con il libro I Dolori del giovane Warther, sono arrivatò a meta, il libro risulta molto scorrevole ( non me l'aspettavo) e piacevole ( La storia di un'amore struggente e impossibile raccontato sotto forma di romanzo epistolare, la comune storia dei libri classici XD)
    è un libro che avrei finito in 1 giorno massimo due, ma causa quiz per la patente non ho tempo di leggerlo molto.

    Inoltre ho fatto affari libbrrosi ;D
    per andare contro la manovra Levi, detta anche legge del libro, ho deciso di comprerare dei libri in delle bancarelle o nelle librerie dell'usato, ho fatto affari incredibbili:
    nelle bancarelle ho comprato:
    Vaffancolor di Forattini 3 euro
    Eden di S.L Linnea 3 euro
    Zombie Island di David Wellington 3 euro

    nella libreria dell'usato ho comprato
    Brisingr 3 euro
    Eldest 3 euro
    Sono in versione rilegata ho risparmiato tantissimo, yikes yikes
    peccato che mi manchi il primo libro della serie Eragon :(

    ho comprato anche, però questa volta a prezzo pieno Resident Evil: Nemesis :D

    PS: ancora non capisco perchè compro sempre una valanga di libri quando ne devo leggere ancora tantissimi che ho a casa O.o... Anobii mi segna 25 libri ancora da leggere O.o
    PS: mamma mia ho le tasche bucate però, tra vestiti, libri spendo troppo XD
     
    Top
    .
  13. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito "I dolori del giovane Walter" :wub: :wub: Amo questo romanzo...
    Non sto qui a spiegarvi le mille ragione, se volete andate a leggere la recensione che ho messo sulla mia libreria di Anobii ( c'è il linck sulla mia firma)

    Ora sto inziando "It" di Stephen King.... mamma mia 1315 pag scritto in piccolo...
    Ma devo leggerlo per forza, ho letto tanti romanzi di King... è nn posso non leggere il suo libro più famoso.
     
    Top
    .
  14. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma leggo solo io ultimamente in questo forum? XD
    cmq aggiorno
    Finito It di stephen king
    Finiro Cecità di Josè Saramago

    Ora in lettura Io Robot di Isaac Asimov e Resident Evil (4) Underworld di S.d.Perry

    non vi scrivo qui le recensioni perchè troppo lunghe, se volete andate nella mia libreria anobii cliccando QUI.
    Cmq molto bello it, ma sopratutto è molto diverso dal film
    cecità e sublime, pieno di significati, storia bellissima, il miglior libro letto per il momento nel 2011 ( questo spiega anche perchè Josè Saramago ha preso il premio nobel per la letteratura :) )
     
    Top
    .
  15. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darion @ 7/10/2011, 22:57) 
    ma leggo solo io ultimamente in questo forum? XD

    Ultimamente ho poco tempo per leggere, lo studio sostituisce il tempo che dedicavo alla lettura xD
     
    Top
    .
76 replies since 7/8/2011, 13:16   2061 views
  Share  
.