Quali saranno le prossime funzionalità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lockerz in questo momento ti permette di scontare fino ad una certa percentuale decisa ed imposta da loro degli oggetti. Utilizzando una cosa come 135.000 punti io riesco ad ottenere sconti del 50, o 20%.

    Mentre, in questo momento, Blurum ci offre GRATIS gli oggetti, ad un corrispettivo di punti DECISAMENTE più basso.

    Provate a pensare cosa riuscite a fare su Lockerz con più di 100.000 punti, e cosa riuscireste a fare su Blurum con gli stessi punti.

    Io dico che Blurum è meglio, e che è perfetto già così com'è :)

    Anche perchè il loro intento è utilizzare i nostri interessi per guadagnare dalle società pubblicitarie, e non quello di venderci degli oggetti per guadagnare soldi. Sono una società che questi oggetti li compra, quindi i soldi non andrebbero a loro ma al loro fornitore.

    Insomma Lockerz e Blurum sono due universi completamente differenti, e secondo me è meglio che restino tali.

    Se proprio dovessero decidere di apportare dei miglioramenti, io metterei AL MASSIMO la possibilità di pagare il 10% del valore dell'oggetto con i soldi, ma il rimanente devono essere punti. In questo modo il sistema resta stabile e chi ha "fretta" può pagare di tasca sua quello che con un pò di impegno potrebbe ottenere gratuitamente.

    Comunque, preferirei rimanere in-topic, perchè lo shop non sarebbe una funzionalità ma eventualmente una nuova area del catalogo.

    Quindi, STOP :)
     
    Top
    .
  2. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che se la prendono veramente comoda, queste nuove funzionalità sono veramente lente a venir fuori :(
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darion @ 11/9/2011, 17:20) 
    certo che se la prendono veramente comoda, queste nuove funzionalità sono veramente lente a venir fuori :(

    vero..
    ci vorrebbe qualcosa per aumentare i punti..
    i doppi punti non li mettono quasi mai..
     
    Top
    .
  4. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debian155™ @ 11/9/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (Darion @ 11/9/2011, 17:20) 
    certo che se la prendono veramente comoda, queste nuove funzionalità sono veramente lente a venir fuori :(

    vero..
    ci vorrebbe qualcosa per aumentare i punti..
    i doppi punti non li mettono quasi mai..

    calcola che l'unica volta che hanno messo i doppi punti, me li sono persi non stavo al pc XD <_<
     
    Top
    .
  5. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darion @ 11/9/2011, 17:48) 
    CITAZIONE (Debian155™ @ 11/9/2011, 17:46) 
    vero..
    ci vorrebbe qualcosa per aumentare i punti..
    i doppi punti non li mettono quasi mai..

    calcola che l'unica volta che hanno messo i doppi punti, me li sono persi non stavo al pc XD <_<

    idem per me..
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'autunno non è ancora arrivato ragazzi :)

    Abbiate pazienza, su
     
    Top
    .
  7. FH|Luxor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo sia qui che su Blurum e devo dire che le nuove funzionalità credo che saranno molto utili visto che ho una marea di libri :D Intanto vorrei chiedervi cosa siano i doppi punti e se ci sono dei momenti in cui li attivano.
     
    Top
    .
  8. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FH|Luxor @ 18/9/2011, 21:47) 
    Sono nuovo sia qui che su Blurum e devo dire che le nuove funzionalità credo che saranno molto utili visto che ho una marea di libri :D Intanto vorrei chiedervi cosa siano i doppi punti e se ci sono dei momenti in cui li attivano.

    allora sul sito di blurum, sotto la barra per fare le ricerche ci sono i diversi motori di ricerca che puoi scegliere:google,yahoo,bing,altavista,virgilio e pagine gialle.
    vicino ad ognuno è scritto un numero di solito 1..
    quello rappresenta il numero di punti che si fanno per ogni singola ricerca su quel determinato motore di ricerca.
    qualche volta un motore di ricerca può dare anche 2 punti ( succede molto raramente e per un tempo limitato) e viene identificato con il numero 2 davanti al nome del motore di ricerca
     
    Top
    .
  9. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque..siamo in autunno <.<
    anzi a dire il vero mancano 2 giorni..
    speriam che siano belle ste funzioni!
     
    Top
    .
  10. m1s1m4rl0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi come funziona il cronocontact?ho impostato gli orari della mail,ma non e' arrivato nulla
     
    Top
    .
  11. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora devono iniziare!
    in pratica..
    mettendo la tua disponibilità lì, nel cronocontact ti mandano delle pubblicità
    se scegli sms te li mandano tramite sms al cellulare..
    o per email..
    oppure anche cartacea

    e in teoria farai più punti mettendo le disponibilità nel Cronocontact!
     
    Top
    .
  12. m1s1m4rl0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,anche il cronocontact dovrebbe iniziare in autunno?
     
    Top
    .
  13. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Cronocontact è il metodo di Blurum per ripagare gli interessi che segnali. Tu segnali interessi, loro ti mandano pubblicità sui tuoi interessi. Sta li il loro guadagno. Non credo ci saranno ulteriori punti con il cronocontact e non si sa ancora quando partirà
     
    Top
    .
  14. extrainternet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In internet non e' una novità ascoltare la radio e prendere punti, se anche blurum segue questa iniziativa e' la benvenuta ! ascolto la radio con piacere in ogni momento della giornata.


    Edited by .Shane. - 21/9/2011, 22:00
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (extrainternet @ 21/9/2011, 21:28) 
    In internet non e' una novità ascoltare la radio e prendere punti...

    Dove, scusa? Su quale sito?
    Puoi dircene di più?
    Grazie...
     
    Top
    .
259 replies since 1/8/2011, 13:13   18207 views
  Share  
.