Quali saranno le prossime funzionalità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quando li metteranno, avevano detto in autunno mi sembra.. quindi non prima della fine di settembre, in teoria
     
    Top
    .
  2. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che Blurum abbia aggiornato le sue condizioni di utilizzo, fornendoci sul piatto d'argento le prossime possibilità in arrivo!

    In grassetto le news:

    Iscrivendoti a Blurum, ti verranno periodicamente inviate, secondo le modalità da te richieste, e-mail e/o SMS/MMS (o se lo richiederai anche messaggi vocali,fax e posta cartacea) di aggiornamento sulle novità del mondo Blurum, ma anche comunicazioni e/o informazioni editoriali, commerciali, promozionali e pubblicitarie rigorosamente in linea con il profilo da te generato.

    (a) grazie alle query lanciate tramite il Multi Web Search Blurum,

    (b) rispondendo a sondaggi/interviste effettuate on line sul sito di Blurum o attraverso i suoi software,

    (c) con l’inserimento di codici di controllo e/o convalida attraverso un’area dedicata,

    (d) grazie alla navigazione web effettuata digitando uno specifica url o venendo automaticamente reindirizzati ad una nuova url,

    (e) attraverso i file multimediali installati sui propri device elettronici,

    (f) con il censimento dei propri siti preferiti,

    (g) attraverso il censimento dei propri libri grazie al relativo codice ISBN ed in futuro grazie a nuove opportunità che ti verranno sempre di volta in volta sottoposte per ottenere la tua preventiva autorizzazione.
     
    Top
    .
  4. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm, quella dei libri era già un ipotesi quasi chiara, mi stupisce l'introduzione delle altre 3 cose in grassetto. Vedremo cosa ci aspetterà :D

    Piccolo ot: oggi si è unito a blurum anche mio padre roftl
     
    Top
    .
  5. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello dei sondaggi sembra il migliore *___*
     
    Top
    .
  6. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende cos, di solito il flusso con cui mandano i sondaggi in altri siti è molto lento. Sono curioso di vedere cosa sono questi codici di verifica xD
     
    Top
    .
  7. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cos93 @ 2/9/2011, 20:18) 
    Quello dei sondaggi sembra il migliore *___*

    per i codici ISBN invece come funzionerà?
     
    Top
    .
  8. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (g) attraverso il censimento dei propri libri grazie al relativo codice ISBN ed in futuro grazie a nuove opportunità che ti verranno sempre di volta in volta sottoposte per ottenere la tua preventiva autorizzazione.

    yes :lol: :lol: se inserisco tutti gli isbn dei miei libri faccio una marea di punti

    CITAZIONE
    per i codici ISBN invece come funzionerà?

    penso che ci faranno inserire i codici isbn dei nostri libri
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darion @ 2/9/2011, 20:47) 
    yes :lol: :lol: se inserisco tutti gli isbn dei miei libri faccio una marea di punti

    Idem :D
     
    Top
    .
  10. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darion @ 2/9/2011, 20:47) 
    CITAZIONE
    (g) attraverso il censimento dei propri libri grazie al relativo codice ISBN ed in futuro grazie a nuove opportunità che ti verranno sempre di volta in volta sottoposte per ottenere la tua preventiva autorizzazione.

    yes :lol: :lol: se inserisco tutti gli isbn dei miei libri faccio una marea di punti

    Anche io ne ho da inserire, anche se spero daranno più di un punto ogni isbn inserito, altrimenti non è che si possano fare molti punti xD
     
    Top
    .
  11. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impactdark @ 2/9/2011, 22:05) 
    CITAZIONE (Darion @ 2/9/2011, 20:47) 
    yes :lol: :lol: se inserisco tutti gli isbn dei miei libri faccio una marea di punti

    Anche io ne ho da inserire, anche se spero daranno più di un punto ogni isbn inserito, altrimenti non è che si possano fare molti punti xD

    per me danno 1 punto..
     
    Top
    .
  12. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi farò giusto quella 30ina di punti in più xD Non ho mica una biblioteca AHAHAHHA
     
    Top
    .
  13. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impactdark @ 2/9/2011, 23:35) 
    Quindi farò giusto quella 30ina di punti in più xD Non ho mica una biblioteca AHAHAHHA

    :P
    invece io e penso anche shane siamo delle vere e proprie biblioteche
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    io invece sarò molto piu presente in biblioteca :shifty:
     
    Top
    .
  15. impactdark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH, inizieremo a vedere persone che andranno in biblioteca muniti di block notes per copiare i codici ISBN AHAHAHAHAAHAH
     
    Top
    .
259 replies since 1/8/2011, 13:13   18207 views
  Share  
.