Quali saranno le prossime funzionalità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scappe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodStone @ 13/9/2012, 08:21) 
    CITAZIONE (scappe @ 12/9/2012, 15:42) 
    DUBBIO: Ma i tempi e le percentuali di utilizzo appaiono a fine settimana o via via?
    perché a me dà:

    "Ecco, di seguito, i tuoi tempi e le relative percentuali di utilizzo:
    Nessun dato disponibile sull'utilizzo dei browser. "

    E' normale? E' così anche a voi?

    E' così a tutti perché la funzione è stata implementata questa settimana, questa "opzione" si aggiornerà ogni lunedì ^_^

    Ok, è come pensavo, non è "in tempo reale" ma si riferisce alle settimane precedenti. ;)
     
    Top
    .
  2. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono dimenticati della funzione ISBN...-.- Mi pare che Settembre sia passato, o nel "magico" mondo di Blurum Settembre vale 60 giorni?
     
    Top
    .
  3. falloutjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ISBN "ancora qualche giorno..." maaaa.... cosa ci vuole??!
     
    Top
    .
  4. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falloutjump @ 1/10/2012, 20:57) 
    ISBN "ancora qualche giorno..." maaaa.... cosa ci vuole??!

    Prima di tutto si deve programmare la funzione credo che su questo blurum non sia capace infatti non so se sei nuovo o vecchio del forum comunque il riassortimento di luglio il catalogo dava problemi loro per riprogrammarlo ci hanno messo un giorno e mezzo pensa mo questa quanto ci metteranno...
     
    Top
    .
  5. falloutjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necker™ @ 1/10/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (falloutjump @ 1/10/2012, 20:57) 
    ISBN "ancora qualche giorno..." maaaa.... cosa ci vuole??!

    Prima di tutto si deve programmare la funzione credo che su questo blurum non sia capace infatti non so se sei nuovo o vecchio del forum comunque il riassortimento di luglio il catalogo dava problemi loro per riprogrammarlo ci hanno messo un giorno e mezzo pensa mo questa quanto ci metteranno...

    Si, ok, di questo non ci pensavo, credevo avessero buon personale lol cmq io sono su blurum da febbraio e sul forum da poco...
     
    Top
    .
  6. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Necker se non sei buono a programmare su Internet allora o assumi persona in grado di farlo o chiudi i battenti.
    Non esiste che tu fissi una scadenza e poi TU STESSO la rimuovi.
    Dov'è la logica?
    Se non ce la facevano potevano dire: A Ottobre su Blurum non A Settembre...
     
    Top
    .
  7. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo scriveranno a gennaio, ma quando sarà gennaio diranno: "non abbiamo specificato l'anno!"
     
    Top
    .
  8. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tutte le volte che ci hanno preso in giro fino adesso non dubito sul fatto del ANNO XD
     
    Top
    .
  9. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora fiducioso su Blurum :asd:
    Credo che attiveranno la funzione ISBN appena apriranno il Pointbox.
     
    Top
    .
  10. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodStone @ 4/11/2012, 12:54) 
    Sono ancora fiducioso su Blurum :asd:
    Credo che attiveranno la funzione ISBN appena apriranno il Pointbox.

    in cosa consiste quella funzione?
     
    Top
    .
  11. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trullala @ 4/11/2012, 13:59) 
    in cosa consiste quella funzione?

    Ancora non si sa. Gli ISBN sono i codici (identificativi) che si trovano dietro ai libri. Per ora l'ipotesi più quotata è che sia un motore di ricerca che funziona mediante tali codici ma potrebbe essere anche un "fateci sapere cosa leggete oggi" con la possibilità di aggiungere un libro al giorno...
    Ma del resto queste sono tutte fantasie, per sapere di cosa si tratta non resta che aspettare. :unsure:
     
    Top
    .
  12. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto diventando un pò scettico...quest'estate c'era scritto "A Settembre su Blurum" poi a settembre c'era scritto "Ancora pochi giorni..." ma questi pochi giorni si sono trasformati in 2 mesi pieni <_<
    L'unica speranza ora resta quella dell'attivazione l'1 Gennaio ma boh...
    Comunque, spero si possano usare anche gli ISBN dei libri di scuola, ne ho veramente tanti :P
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la funzione non sia ancora stata attivata per evitare quello che molti si proponevano di fare.
    Ovvero di andare in giro per le librerie a raccogliere ISBN al solo scopo di far punti.
    Considerando quante librerie ci sono e quanti libri contengono, devono sicuramente trovare un modo di evitare questa possibilità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 9/12/2012, 13:03) 
    Credo che la funzione non sia ancora stata attivata per evitare quello che molti si proponevano di fare.
    Ovvero di andare in giro per le librerie a raccogliere ISBN al solo scopo di far punti.
    Considerando quante librerie ci sono e quanti libri contengono, devono sicuramente trovare un modo di evitare questa possibilità.

    Sì, ma questa è solo una delle nuove funzionalità io speravo in qualcos'altro e non solo questa.
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è quella su cui stanno lavorando ora, quindi è ovvio concentrarsi solo su di lei.
    Tra l'altro non so da quanto tu sia iscritto, ma inizialmente le funzionalità attive erano solo due + le ricerche.
    Adesso ne abbiamo quattro + le ricerche.

    Non si può pretendere che in un paio d'anni riescano a trovare tutti gli accordi che devono per riuscire ad attivare anche il resto.
    Ed ovviamente, se insorgono "possibilità di truffa da parte dell'utente" come ho spiegato sopra, devono essere cauti e i tempi si allungano, nel tentativo di arginare il futuro possibile problema.

    Non è facile come sembra, insomma.
     
    Top
    .
259 replies since 1/8/2011, 13:13   18207 views
  Share  
.