Quali saranno le prossime funzionalità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ascolto la radio ma...perchè odi tanto radio maria? e poi...radio vaticano D;
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che "odio" radio Maria o altre simili, semplicemente detesto il razzismo e l'omofobia.. purtroppo quel genere di trasmissione radiofonica ne è farcito fino alla nausea, di conseguenza non lo ascolto onde evitare di incazzarmi come una bestia ogni 2 secondi.

    Comunque spero che se la studino bene questa cosa della radio.. e sono curiosa di scoprire cos'altro metteranno in quei quadratini.. potevano mettere le immagini, almeno provavamo ad indovinare
     
    Top
    .
  3. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 1/8/2011, 14:21) 
    Per l'ISBN io avevo pensato fosse più un servizio nel quale inserire appunto l'ISBN dei libri che abbiamo letto, in modo che loro capiscano il genere o raccolgano informazioni a riguardo dei nostri scrittori preferiti e riescano a mandarci pubblicità a riguardo.. d'altronde la lettura è un interesse, ma se ti piace il fantasy magari non accogli a braccia aperte i gialli o i thriller (per fare un esempio).

    speriamo visto che io leggo dai 4-5 libri al mese :P ho moltissimi codici isbn da aggiungere :D
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io :D
    Ho un armadio pieno di libri che ho letto (e che continuo a leggere), spero attivino presto queste nuove funzionalità
     
    Top
    .
  5. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 4/8/2011, 15:31) 
    Non è che "odio" radio Maria o altre simili, semplicemente detesto il razzismo e l'omofobia.. purtroppo quel genere di trasmissione radiofonica ne è farcito fino alla nausea, di conseguenza non lo ascolto onde evitare di incazzarmi come una bestia ogni 2 secondi.

    Non lo sapevo facessero quersto genere di trasmissione...in questo caso...ti quoto in pieno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    ma che sono i codici isbn?
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il codice ISBN (dall'inglese International Standard Book Number) è un codice numerico (nell'ISBN a 10 cifre, però, l'ultimo carattere poteva anche essere una lettera, la X) usato internazionalmente per la classificazione dei libri.
    Ogni codice ISBN identifica in modo univoco ogni specifica edizione di un libro (non però le semplici ristampe, che mantengono lo stesso codice dell'edizione cui si riferiscono) e, una volta assegnato, non può più essere riutilizzato.

    cit. Wikipedia :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    quindi ogni libro ha un proprio codice isbn?

    vale anche per i fumetti?
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso valga anche per i fumetti, ma si, ogni libro ha il suo ISBN :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    ma il codice ISBN è come un seriale cioè che ogni libro(anche con il titolo uguale) è diverso oppure è il titolo del libro ad avere il codice..
    es.

    "Il mistero dei templari"----> codice: 009 altra copia "il mistero dei templari" codice 010

    oppure
    "Il mistero dei templari"---> codice 009 altra copia--->009
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il codice ISBN identifica l'edizione, l'autore, la regione, il titolo e tante altre cose di uno specifico libro.

    Non esistono due libri con lo stesso ISBN.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    ok era quello che volevo sapere, grazie!!
     
    Top
    .
  13. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non erro il codice ISBN sta ache sui fumetti
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, non ci ho mai guardato con attenzione (però li leggo anche io, ne ho una nutrita collezione).

    Spero solo ci diano qualche nuova funzionalità presto, sono curiosa :D
     
    Top
    .
  15. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 17/8/2011, 18:35) 
    Non ne ho idea, non ci ho mai guardato con attenzione (però li leggo anche io, ne ho una nutrita collezione).

    Spero solo ci diano qualche nuova funzionalità presto, sono curiosa :D

    si davvero.... ancora non hanno attivato i due nuovi pulsanti :unsure:
     
    Top
    .
259 replies since 1/8/2011, 13:13   18207 views
  Share  
.