-
io368.
User deleted
Come da titolo report del 2013 di Blurum.
Ognuno ne tragga le sue conclusioni e decida se continuare ad utilizzare il servizio. La fiducia ha un limite e credo che le imprese desiderose di crescere ed instaurare un rapporto di fiducia provvedono a comunicare e non sbandierare ipotetiche "nuove funzioni" o "aperture in autunno". L'autunno è lungo signori miei, ma non quanto la pazienza dei vostri utenti in attesa da più di un anno e mezzo.HTMLhttps://mega.co.nz/#!i0EnWACR!tcnomHw_ewnRusmrV11Zte7AxwdFG1HInPpdDj2xPZk
PS per gli amministratori: la grafica nuova ha completamente distrutto il form di registrazione, chat board non funzionante quando si visualizza un thread.. -
Kepha.
User deleted
Sinceramente ci capisco poco, quel poco che ho capito è che sono in perdita (confermi?).
Il punto è che nessuno ha più fiducia (nemmeno io), infatti non utilizzo Blurum da quasi 2 anni, precisamente da quando ho ordinato il mio ultimo regalo (23 marzo 2013, ancora in approvazione...).
Oltre a questo, io aspetto, non mi interessa dei pareri degli altri. Se ritornerà è bene, ho un pò di punti da spendere, altrimenti fa niente! Non ho pagato nulla, quindi non ci perdo nulla. E' inutile continuare a dire "tanto son falliti". Io aspetto e vedo cosa succede..