Report 2013 - Ognuno ne tragga le sue conclusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. io368
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo report del 2013 di Blurum.

    Ognuno ne tragga le sue conclusioni e decida se continuare ad utilizzare il servizio. La fiducia ha un limite e credo che le imprese desiderose di crescere ed instaurare un rapporto di fiducia provvedono a comunicare e non sbandierare ipotetiche "nuove funzioni" o "aperture in autunno". L'autunno è lungo signori miei, ma non quanto la pazienza dei vostri utenti in attesa da più di un anno e mezzo.

    HTML
    https://mega.co.nz/#!i0EnWACR!tcnomHw_ewnRusmrV11Zte7AxwdFG1HInPpdDj2xPZk


    PS per gli amministratori: la grafica nuova ha completamente distrutto il form di registrazione, chat board non funzionante quando si visualizza un thread.
     
    Top
    .
  2. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ci capisco poco, quel poco che ho capito è che sono in perdita (confermi?).
    Il punto è che nessuno ha più fiducia (nemmeno io), infatti non utilizzo Blurum da quasi 2 anni, precisamente da quando ho ordinato il mio ultimo regalo (23 marzo 2013, ancora in approvazione...).
    Oltre a questo, io aspetto, non mi interessa dei pareri degli altri. Se ritornerà è bene, ho un pò di punti da spendere, altrimenti fa niente! Non ho pagato nulla, quindi non ci perdo nulla. E' inutile continuare a dire "tanto son falliti". Io aspetto e vedo cosa succede.
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2014, 18:47   172 views
  Share  
.