Blurum Forum Italia: LA RINASCITA

Eccoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Forum!

    E' passato molto tempo dal mio ultimo intervento, ma ho avuto un po' da fare e anche se assente come admin, visitavo spesso il forum per controllare la situazione.

    Ora è venuto il momento di far rinascere questo Forum!

    Quando lo creai, lo feci sia per hobby e sia perchè mi sembrava giusto avere un punto d'incontro per il servizio offerto da Blurum. Quando Blurum era attivo e “funzionante” il Forum era diventato un punto di riferimento per chi usava appunto Blurum. Con la caduta delle certezze di Blurum, inevitabilmente cadde anche la voglia di tutti gli utenti del Forum di continuare a seguire sia il servizio che questo Forum.

    Allora perchè rimanerlo aperto?

    Beh, il Forum ha sempre avuto come argomento principale “Blurum” con altri piccolo argomenti aperti a tutti. Continuerà ad avere l'argomento Blurum aperto, nella speranza che si rialzi a testa alta un giorno, perchè io ho ricevuto 2 premi da loro, come tanti altri su questo Forum (vedi sezione Testimonianze). Quindi, speranzosi in questo, non possiamo che pazientare ancora un po', d'altronde è gratis!
    Per quanto riguarda “altri argomenti”, nel corso del tempo cercheremo (io e Shane principalmente) di introdurre nuovi argomenti e di ampliare quelli che già ci sono. Le tempistiche saranno le più brevi possibili.

    Come procediamo?

    Innanzitutto, presto ci sarà una nuova veste grafica del Forum, proprio ad indicare una nuova rinascita. Piano piano, ci rimetteremo in marcia in varie fasi.
    1 – Risistemazione tecnica del Forum, che comprende la grafica, nuovi gruppi di utenti e tutto ciò che concerne al sistema per rendere il Forum più vivibile.
    2 – Introduzione di un sistema a punti, molto utile per garantire la sicurezza del Forum per futuri progetti. Più informazioni prossimamente!
    3 – Ampliamento varie sezioni, eliminazione di alcune e aggiunta di altre, a seconda delle richieste degli utenti (tramite appositi sondaggi).


    Oltre a questo, non mancherà il reclutamento di moderatori. Al momento io e Shane dovremmo poter cavarcela bene e quando servirà, faremo sapere con un annuncio che abbiamo bisogno di aiuto nel moderare il forum.

    Si accettano critiche, domande e proposte. Voi siete il Forum!
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2014, 19:23   740 views
  Share  
.