SpottingBox: Pagati per guardare Spot!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    vorrei presentarvi questo sito italiano, ancora in beta test e che risulterà attivo il 29 settembre.
    Il sito in questione è SpottingBox!
    Il sito propone spot video, immagini o solo testo ad ogni utente (a seconde degli interessi). Ogni spot che visualizzeremo ha un determinato countdown (per gli spot grafici è presente in fondo alla pagina, mentre per i video corrisponde alla durata del video stesso) e al termine dello spot dovremo valutarlo con un "mi piace" o "non mi piace".

    Quanto si guadagna?
    In beta testing, nulla.
    La pagina sostiene che ogni spot avrà un compenso minimo di 0,10€ non appena il sito sarà attivo.
    Per maggiori dettagli occorrerà attendere l'attivazione.

    IMPORTANTE: Il compenso viene calcolato durante la mezzanotte, sistema identico a ciao.it, quindi se non visualizzerete in diretta l'incasso giornaliero è del tutto normale.

    Sistema Referral
    Il sito ha un sistema ref-link. I possibili ref se si iscriveranno entro 30 giorni dopo aver cliccato il link a SpottingBox da un tuo post, diventeranno tuoi Referral, e riceverai una percentuale anche sulle loro attività, variabile da un minimo del 3% fino ad un massimo del 5%, in base al tuo Status Utente. Non mi è ancora chiaro cosa sia questo "Status utente", vedremo.


    Come si ritirano i soldi?
    Sempre da una lettura delle informazioni sulla pagina ufficiale risulta che potremo ricevere il compenso tramite paypal o bonifico bancario.
    Occorre raggiungere un minimo prestabilito che è di 20 euro per i pagamenti manuali, oppure automatico, minimo 50 euro.

    Ecco il mio ref link: CLICK per registrarti

    Grazie per chiunque debba iscriversi sotto di me, non è detto che un domani (se dovesse funzionare), apra un gruppo di guadagno.

    Molto importante, il servizio prevede anche l'utilizzo su cellulare tramite un'apposita app che potrà essere scaricata. L'attività è dotata di partita iva (visibile sulla home del sito in fondo).

    Speriamo in bene!
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2014, 17:36   60 views
  Share  
.