Dubbi ed informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119

    Status
    Offline
    ho letto gia delle guide riguardanti blurum ma ancora non capisco delle cose...
    prima si sapere tutto e sopratutto di leggere le regole ho iniziato a fare dei punti con email false.. tipo 6-5 account.. con questo computer.. ma se io uso alla fine queste mail mi scaleranno ugualmente i punti? secondo voi e meglio ricominciare direttamente?
    Inoooltre quand clicco nei preferiti lo faccio velocemente cliccando anche ctrl+w per chiudere subito la pagina e aprirne un'altra.. ma siccome bisognerebbe farlo dopo un tot di tempo e non nello stesso preferito da quanto ho letto nelle vostre guide.. secondo voi mi sottraggono tutti i punti?
    Vorrei sapere un modo per fare punti tranquillo senza però dover fare continuamente ricerche.. il mio obbiettivo e quello di raggiungere 17.083 punti ... ma sono troppi e non riesco ...
    Inoltre in quelle email non in tutte ci sono anche informazioni false perciò credo che non andrebbe bene uguale... come fate a fare i punti e non far scadere la soglia di 2 anni? da testimonianze che ho letto qui e un po in giro ho letto che gente ci riesce anche in tre mesi anche meno!! e gli arrivano i regali.. per me è un po pignolo il sito...
    mi aiutate?:(
     
    Top
    .
  2. WHT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel forum dovresti trovare già tutte le informazioni.
    Di certo il tuo metodo è sbagliato e contro il regolamento, quindi rischi la detrazione di parte dei punti o della totalità dei punti accumulati.
    Non c'è un tempo minimo tra l'apertura di un preferito/sito e un altro, ma con moderazione. Se apri e chiudi non è regolare. Dovresti usare Blurum normalmente, come usi tutti i giorni il pc, quindi consultando realmente quelle pagine e facendo realmente quelle ricerche.

    Comunque cosa più importante: LASCIA PERDERE.
    Se vuoi un consiglio spassionato si tratta semplicemente di una perdita di tempo. Riuscire a beccare un riassortimento è quasi impossibile, ad ogni riassortimento non ci sono tutti i premi disponibili (soprattutto quelli di alto valore=tanti punti). Se, dopo tutte queste fortune, riuscissi ad ordinare un premio, questo non ti verrà spedito. Io sono riuscito ad ordinare un premio per puro miracolo (primo ed unico premio in assoluto su blurum), è trascorso un anno e ancora non mi è stato nemmeno approvato.

    Morale della favola: LASCIA PERDERE! Perdi solo tempo per qualcosa che non avrai mai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119

    Status
    Offline
    mi sembrava di capire che fosse piu miracoloso.. vedendo tutte quelle testimonianze .-. addirittura video s youtube..
     
    Top
    .
2 replies since 1/6/2014, 22:15   79 views
  Share  
.