Le approvazioni dei regali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando arriva vi ci faccio la foto.
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo cercare di capire se c'è una logica in queste approvazioni/spedizioni..
    Ci ho pensato, e l'unica cosa che mi è venuta in mente, è che se non vanno in ordine cronologico, è possibile che stiano andando ad "esaurimento scorte".
    Cioè che avessero già pagato un certo numero di oggetti al fornitore, e stiano approvando tutti i doni che sanno di poter inviare perchè già pagati
     
    Top
    .
  3. Mazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me approvano in base all'attività dell'utente, se uno non apre blurum da mesi e va solo sulla fanpage e spammare le solite domande, blurum non lo considera.
     
    Top
    .
  4. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei molto attivo Mazzu?
     
    Top
    .
  5. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzu, io è da quest'estate che non faccio più un punto ma mi è stato approvato lo stesso. Adesso sto aspettando l'invio .-.
     
    Top
    .
  6. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo sia più probabile il contrario: più si è attivi e meno si viene considerati... Cioè, forse, cercano di riprendersi gli utenti che sono stati attivi fino a poco fa prima di perderli definitivamente...
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi:

    - Non vanno in ordine cronologico
    - Non vanno in ordine di grandezza (meno punti - più punti)
    - Non vanno in ordine di utilizzo (utente attivo - utente inattivo)

    Ulteriori ipotesi:

    - Vanno ad esaurimento scorte (approvano i doni che hanno già pagato al fornitore e che sono già presenti in magazzino)
    - Altro...?
     
    Top
    .
  8. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non uso blurum da ottobre e mi hanno approvato i 2 ordini comunque , sono in preparazione dal 29/01 , appena ho novità vi avviso
     
    Top
    .
  9. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia ipotesi si fa più forte :fifi:
     
    Top
    .
  10. marika022
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 4/2/2014, 13:52) 
    la mia ipotesi si fa più forte :fifi:

    io lo uso quotidianamente - per comodità - e mi hanno messo in preparazione il premio
     
    Top
    .
  11. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non centra che tu lo usi tutti i giorni o no , loro a caso stanno approvando e mettendo in preparazione , la questione è che se i premi messi in preparazione vengono realmente spediti allora vuol dire che blurum sta lentamente uscendo dalla crisi , ma se il mio ordine che è stato in attesa di approvazione per 7 mesi ora ne passa altri 7 in preparazione vuol dire che non è cambiato nulla.
     
    Top
    .
  12. marika022
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma due premi sono stati inviati... diamogli in beneficio del dubbio...
    Ok, due su migliaia, ma si parte da 2 ad arrivare a tanti...
     
    Top
    .
  13. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno si spera
     
    Top
    .
  14. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci voglio credere sia proprio random... nel caso, l'unica spiegazione sarebbe che fanno così solo per non dire a che data sono ferme le approvazioni e dire "tutti i premi sono in verifica". :drop:
    p.s. di solito il periodo "in preparazione" dura 2/3 settimane, voi a che state?
     
    Top
    .
  15. marika022
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 4/2/2014, 16:53) 
    p.s. di solito il periodo "in preparazione" dura 2/3 settimane, voi a che state?

    dal 25/01/2014, siamo ancora nei tempi
     
    Top
    .
67 replies since 19/1/2014, 18:52   2504 views
  Share  
.