Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.

    Kepha, ovverosia il founder del forum, è misteriosamente sparito.
    Non risponde agli MP da mesi e non so se intenda o meno tornare a frequentare il forum.

    Quindi, indipendentemente da quale sia la situazione di Blurum, mi piacerebbe avere qualcuno che mi dia una mano a tenere le cose sotto controllo. Purtroppo non ho più tutto il tempo libero che avevo un tempo, e un paio (o più paia) di occhi in più fanno sempre comodo.

    La/e persona/e che sto cercando deve sapere e rispettare un paio di cose:

    1 - Vorrei qualcuno di affidabile; ovverosia qualcuno che se dice "voglio aiutare", non sparisce dopo due settimane
    2 - Vorrei qualcuno che SAPPIA mantenere il controllo; con questo mi riferisco al fatto che non è ammissibile, da parte di qualcuno che gestisce un forum, sparare "parolacce" come se sapesse comunicare solo attraverso quelle, essere incapace di moderare una discussione, o non intervenire quando ve ne è ovviamente la necessità.
    3 - CHIUNQUE dovesse subentrare nel ruolo, deve essere consapevole che Blurum POTREBBE eventualmente contattarlo in qualche maniera, se vuole chiarire qualcosa, domandare qualcosa o (in qualsivoglia maniera) comunicare con chi tiene in ordine il forum stesso

    Se avete già gestito forum, se siete stati (o siete tutt'ora) moderatori - supermod - admin da qualche parte, se ve la cavate con la grafica e volete dare una rinfrescata al forum, o in generale, se pensate di rispondere ai requisiti e volete dare una mano... OGNI posizione del forum è aperta.

    Potrei scegliere figure di ogni genere, dai grafici ai moderatori, dai supermod agli admin.
    Questo anche con la consapevolezza che, SE il servizio di Blurum dovesse rivelarsi non attendibile/non soddisfacente, si potrebbe convertire il forum da "Blurum Forum Italia" a qualcos'altro, che piaccia a chi già lo frequenta, ovviamente.

    Ditemi pure cosa ne pensate :)
    Se avete suggerimenti per il forum, fateli pure.
    Vi ascolto volentieri!
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2013, 17:29   123 views
  Share  
.