[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comprare i regali, tenere in piedi il servizio (e il catalogo), velocizzare il rilascio delle nuove funzionalità, creare una versione stabile della app per smartphone, creare un servizio di automazione per l'approvazione dei doni (e finchè non c'è, pagare qualcuno che controlli punto per punto, persona per persona, regalo per regalo), cercare di trovare affiliazioni e fare in modo che restino tali portandogli ciò di cui hanno bisogno (clientela, visibilità, click)... TUTTO questo richiede soldi, richiede staff (pagato) e richiede TEMPO.

    Comprare i regali.
    E' da nove mesi che non lo fanno.
    velocizzare il rilascio delle nuove funzionalità.
    Il rilascio della funzione ISBN annunciato più di un anno fa?
    creare una versione stabile della app per smartphone.
    Richiede nove mesi?
    creare un servizio di automazione per l'approvazione dei doni.
    Richiede nove mesi?
    (e finchè non c'è, pagare qualcuno che controlli punto per punto, persona per persona, regalo per regalo).
    Non lo fanno da nove mesi.
    cercare di trovare affiliazioni e fare in modo che restino tali portandogli ciò di cui hanno bisogno.
    Di affiliazioni ne hanno avute diverse, così come hanno avuto e hanno tuttora banner PPC.
    TUTTO questo richiede soldi, richiede staff (pagato) e richiede TEMPO.
    Soldi, che cambiamenti ci sono stati? Staff, cosa ha fatto in nove mesi? Tempo, nove mesi?

    Edited by DDHValE - 7/12/2013, 16:58
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.