[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto73
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 1/12/2013, 15:40)
    ... Ci mettono ovviamente più tempo a capire se i tuoi punti sono validi o meno, perchè non c'è un metodo automatico per capirlo, non è come per la benzina, che è benzina e basta. I punti possono essere ottenuti barando o non barando e quindi non validi o validi...

    I controlli dei punti stanno avvenendo regolarmente: l'ho già scritto (non ho le prove ma ne sono convinto).
    Il contatore aumenta giorno per giorno, e dubito che ciò accada perchè gli utenti abbiano rinunciato al loro premio.
    Ciò significa che stanno prendendo tempo, troppo tempo.
    Hanno verificato i punti? Si (innegabile che in 9 mesi non siano ancora riusciti a controllare le sole richieste di Marzo: I M P O S S S I B I L E).
    Nei mesi passati c'hanno messo un pò per le verifiche, MA NON 9 MESI!!!
    Inoltre: tutto dipende dal montepremi mensile.
    L'ho detto, lo ripeto: 80mila utenti che fanno 1000 punti al mese fanno 80milioni di punti.
    Non sono 80? Saranno 40? Saranno 20? Ne mettono a disposizione solo un'infinitesima parte: per questo si creano code ed i premi svaniscono nell'arco di pochi secondi durante il riassortimento.
    E' sempre più difficile: la mia stima è che spendono (o 'impegnano') oltre 23mila€ al mese per i premi; moltiplica per 9 e fanno oltre 200mila€ di premi che devono inviare ai loro utenti (cioè a noi).
    E Voi pensate che tutto possa risolversi con un batter d'occhi?
    Seee...
    Il progetto è valido, non dubito della loro onestà: ma in questo momento stanno immagazzinando dati (non soldi, eh: dati) in modo esponenziale, quasi senza spendere nulla (tranne i costi di gestione, personale, ecc., che già avevano prima, comunque).
    E poi, lo specchietto per le allodole: l'illusione del premio per il compleanno.
    Ti hanno ribadito che non possono mettere tutti i premi che ciascuno vuole, altrimenti '80mila utenti che chiedono [tutti insieme, nel giorno del proprio compleanno] un premio da 20mila punti li farebbe chiudere all'istante' (o qualcosa del genere).
    Seppur fossero 'diluiti' nell'arco di 365 giorni, il risultato non cambierebbe.
    E' una regola che non possono tenere come la pensiamo noi: metteranno un tetto ai punti da spendere, nulla di più.
    E' solo un'illusione... (anche considerando che doveva entrare in vigore già un anno fa).
    Bravi a promettere ma, come dice il proverbio, 'tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare'.
    Mi ripeterò ancora: nessuno gli ha mai preteso delle promesse, nè tantomeno le nuove regole.
    Hanno fatto tutto loro, ma non s'è visto ancora nulla.
    Se aggiungiamo che da Marzo non approvano e non spediscono i premi, che non aumentano i punti mensili e che hanno diviso in 2 i gruppi dei premi (tanto per rendere ancor più difficile la richiesta dei premi),capite bene (VOI DI BLURUM CHE STATE LEGGENDO) perchè i VOSTRI utenti sono un pò incacchiati (per usare un eufemismo...).
    Ai posteri l'ardua sentenza...
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.