[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'esempio non calza, Jayden_

    Se Q8 ti dice che ti da 20 punti ogni 20 euro di benzina che farai alla tua auto, e quando raggiungi i 100 punti ti regalano un borsone, la cosa è chiarissima. Tu investi i tuoi soldi facendo benzina all'auto, loro in cambio ti danno un tot di punti ogni tot di benzina, e quando ne hai abbastanza ti fanno un regalo. Non avranno bisogno di controllare i tuoi punti, perchè non esiste della "benzina fatta barando"; la Q8 non può dirti "mi dispiace ma non posso darti il borsone perchè la tua benzina non è stata fatta lecitamente", perchè la benzina è benzina. Il peggio che può succederti (e succede) è che i borsoni finiscono prima che tu arrivi ai 100 punti, così resti senza. E non è che ti rimborsano la benzina che hai fatto; semplicemente, niente borsone e tanti saluti. "Non ci stanno dentro", ma non gliene frega niente, sono affari tuoi.

    Qui invece si ha a che vedere con un servizio che lavora e guadagna a seconda di quali sono i tuoi interessi, che tu gli comunichi facendo qualcosa che faresti COMUNQUE: navigare in rete. Non gli dai il becco di un quattrino, ed i suddetti interessi possono essere utili o non utili per loro, ma indipendentemente da questo ti fanno comunque guadagnare dei punti. Dal momento che provi (e riesci) a prenderti un regalo durante i riassortimenti, che i tuoi interessi possano essergli serviti come anche no, il regalo te lo danno lo stesso. Ci mettono ovviamente più tempo a capire se i tuoi punti sono validi o meno, perchè non c'è un metodo automatico per capirlo, non è come per la benzina, che è benzina e basta. I punti possono essere ottenuti barando o non barando e quindi non validi o validi.

    Blurum non ha mai detto "dato che NON tutti i vostri interessi ci servono, non vi diamo più i regali". Non hanno nemmeno detto che "non ci stanno dentro", non hanno mai parlato di fallimenti, di debiti da colmare, di impossibilità di portare avanti il progetto, o "caz*i vostri".
    Hanno detto che i regali ce li danno comunque, ma che al momento sono in difficoltà nell'approvarli e che stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e recuperare il ritardo, mentre, nel frattempo, cercano di fare anche un mucchio di altra roba che magari noi non sappiamo o notiamo nemmeno, ma che serve e servirà anche a noi.
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.