[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto ma, credo che i vari topic con le più disparate teorie nei quali di insulti non ne stavano molti, visto che erano una sorta di consultazione tra noi utenti per cercare di "svelare" il mistero di Blurum non fossero altro che la causa di questa politica sbagliatissima della citata azienda basata appunto sul "mistero".

    Siamo sinceri, c'è un servizio che non funziona, non si sa perché, non si sa se tornerà a funzionare ed eventualmente quando.
    E' chiaro che lo scopo della loro telefonata non era certo informare gli utenti di cosa sta succedendo ma di richiedere la rimozione dei topic a loro scomodi, le altre informazioni ci sono pervenute solo perché Shane ha deciso di pubblicarle, non sono dicerto un comunicato da parte di Blurum stessa.

    Da questo si evince che Blurum ci tiene all'immagine ma non si impegna a mantenerla se non tentando di far sparire le "diffamazioni" (che virgoletto visto che i topic rimossi contenevano solo pareri e supposizioni e come tali erano presentati.).

    Capisco che possano avere problemi e/o fatto scelte errate, errori di calcolo o quant'altro ma è doveroso che informino gli utenti che gli han dato fiducia sul futuro dell'azienda e del servizio. Se dicono le cose come stanno eliminano le teorie alla radice.

    Aang.
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.