[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per farti una descrizione più dettagliata possibile, direi che inizialmente la persona era piuttosto irritata, a causa degli insulti che mi stava per chiedere di rimuovere/moderare (e forse anche perchè era ancora in ufficio alle sette e mezza a causa di questo).
    Quando abbiamo iniziato a parlare di debiti, passivo e quant'altro, la sua voce ha preso un'impostazione professionale piuttosto sbrigativa, come se non fosse la prima volta che si trovava "costretto" a spiegare certe cose (ha utilizzato molti termini specifici del campo economico che io ho capito, ma che non tutti conoscono), che per lui sembravano ovvie.

    Quando ci si è addentrati nelle "rivelazioni" a riguardo di ritardi, riassortimenti e funzionalità, ha lasciato perdere il tono professionale/stizzito e sembrava di parlare con qualcuno che, per metterla giù semplice, sembra aver visto grandi cose (ha parlato di riunioni frequenti con tutto il personale e i dirigenti, app in beta, progetti, migliorie, grossi investimenti) e non vede l'ora di farle vedere anche a te, ma sa benissimo che la cosa sarà "lenta e dolorosa" (siamo stati troppo affrettati, abbiamo calcolato male i tempi, servono più sforzi del previsto, siamo rimasti delusi).

    Ora.. non so dirti se quello che mi ha detto sia vero, ma di sicuro la persona con la quale ho parlato crede fermamente nel progetto a cui collabora, e penso sia davvero convinto/coinvolto di/in tutto ciò che mi ha detto.
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.