[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo lo stesso nickname su qualsiasi forum (o quasi), mi sono fatta identificare su Facebook e tramite mail, dicendogli chiaramente chi ero e dove potevano trovarmi, proprio per rendergli possibile comunicare con me e dirmi se c'era qualche problema; e con problema, intendo cose come il fatto che alcune persone pensavano che questo fosse il forum ufficiale gestito da loro, quindi mi hanno contattata via mail chiedendo di scrivere più chiaramente che eravamo il NON ufficiale, e così è stato fatto.

    Questa volta invece hanno deciso di telefonarmi a causa dell'esagerato numero di topic "poco carini" che erano stati aperti in giro per il form, nei quali si potevano trovare insulti al servizio, alla sua gestione e teorie campate per aria a riguardo di cosa stava accadendo veramente "all'interno" dello stesso. Dopodichè è stato lui a fare una digressione a riguardo di ritardi, riassortimenti, regali e quant'altro.

    Comunque una cosa vorrei ribadirla: NON tutto quello che cerchiamo/preferiamo porta guadagni al servizio. Quindi dire che nuotano nell'oro e non ci danno niente per dispetto, è una cosa che trovo piuttosto ridicola. Le nostre informazioni sono preziose, ma non tutte e non sempre. Ad esempio io dubito di portare chissà quali guadagni a Blurum, perchè sono piuttosto abitudinaria. Apro sempre gli stessi tre siti, e tutti i miei punti vengono da lì.. penso di aver fatto al massimo tre ricerche al mese. Eppure ho più di 27.000 punti, anche se fatti tutti aprendo la posta e facebook :)
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.