[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

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  1. ‹poci›
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    Se potessi dare dei consigli a Blurum, ne darei tre (oltre a quelli di Shane, che ritengo molto ragionati):

    - licenziare gli addetti alla pagina FB e nominarne altri. Non è possibile che una figura "moderatrice" sia solo capace di copia-incollare messaggi che spesso e volentieri non rispondono per nulla alle domande, oppure bannare quando le domande diventano troppo scomode. Preciso dicendo che quando scrivo domande 'scomode' non parlo insulti o offese, per i quali il ban è sacrosanto ;)

    - cercare di darsi (internamente) dei tempi e di rispettarli. Per una buona organizzazione, bisognerebbe ad esempio sapere che "ogni ordine viene approvato entro 7 giorni" ed è così e basta. Bisogna annullare i ritardi, non fare gli italiani tipici del "ci stiamo lavorando" o del "vi faremo sapere". Come scrive DDHValE, è da più di un anno che sono state annunciate modifiche...ok che ci stanno lavorando e ci vuole tempo, ma così è troppo e non si può non ammettere che all'utente sembra una presa per i fondelli.

    - cambiare fornitore. M. è caro, possibile che non se ne siano accorti? Quando seguivo un po' di più il catalogo raffrontavo i prezzi di quel particolare fornitore con altri più o meno famosi ed il risultato era sempre lo stesso: sovraprezzo. Ora, è chiaro che se si riforniscono da loro avranno una qualche forma di accordo in forma di sconto, altrimenti non avrebbe economicamente senso l'intero sistema...ma non è possibile trovare un fornitore più economico? Ne gioverebbe l'economia di Blurum o no?
     
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61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
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