[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le approvazioni, la persona che mi ha chiamato ha detto che sanno di essere in un mostruoso ritardo e che stanno facendo del loro meglio per approvare tutto il possibile, ma non mi ha spiegato PERCHE' c'è questo ritardo.. mi ha solo detto che, appunto, dato il vistosissimo ritardo stanno impiegando quante più forze gli è possibile nell'approvare i doni richiesti, e che intendono attivare questo metodo di approvazione automatica quanto prima, in modo da recuperare più ritardo possibile.

    Non so dirvi di più di ciò che mi hanno rivelato, mi dispiace :(

    -------------------------------

    ~.Sora.~ in realtà credo che il problema con i punti sia di altra natura.
    Credo sia chiaro che non è possibile che OGNI nostra ricerca o preferito, generi del guadagno per l'azienda. E' possibile che un dato social network chieda a Blurum qual è il social che i suoi utenti utilizzano di più, e dividendoci per età, regione o sesso, possono trarne dei risultati (per loro) interessanti. Ma questo succede SE gli viene chiesto, e UNA volta. Se io visito Facebook, Twitter e Tumblr OGNI GIORNO tramite i miei preferiti, OGNI GIORNO faccio tre punti che all'azienda non fruttano niente, in quanto magari ne Facebook, ne Twitter ne Tumblr sono interessati a sapere quanto usiamo il loro servizio, o se gliel'hanno chiesto, magari la ricerca è già bella che finita, anche se noi continuiamo a usarli/visitarli e guadagnare punti.
    Credo si riferissero a questo quando mi hanno parlato di dividere i punti in due, anche se la persona con la quale ho parlato mi ha spiegato che la divisione sarà "molto chiara a tutti e non potrà creare malintesi" (e forse "l'utilità" non è una cosa abbastanza "chiara" da non crearne).
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.