[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema ~.Sora.~, non potevi sapere che mi avrebbero telefonato.

    Ho letto tutti i vostri ultimi topic "a balzelli", e piuttosto che unirli tutti assieme ed editarli uno per uno, ho preferito aprire questo e dare direttamente una pulita a tutto quanto (onestamente, non volevo farvi rischiare nulla).

    Quindi se volete "teorizzare" o farvi domande, non c'è problema.. il problema è quando le domande diventano certezze poggiate su castelli di insulti. In quel caso, si torna in zona pericolo.

    Ad esempio, se posso dirne una, ho capito perchè per loro non è fattibile tenere il catalogo costantemente aperto.
    Ma sono dell'idea che avrebbero dovuto dircelo fin da subito, che sarebbe diventata una lotteria.

    Certo, non ci chiedono soldi, certo il web lo useremmo lo stesso.. ma non mi sembra comunque giusto, dire a migliaia di persone che verranno premiate per le informazioni che danno al servizio, se poi la cosa viene fatta con il contagocce, solo a chi è in casa al momento giusto, ha abbastanza punti, è abbastanza veloce, o ha la connessione più performante.

    Dovrebbero trovare dei metodi alternativi.
    Io so che ora ci leggono con molta attenzione, quindi Blurum, leggi bene.
    Sto per buttarvi lì un paio di idee che potrebbero essere SOSTITUTIVE degli attuali riassortimenti e che, vi assicuro, vi aiuterebbero MOLTO sotto il piano della credibilità e della soddisfazione del fruitore del servizio:

    1 - Creare un catalogo come lo era quello di Lockerz, permettendoci di scontare il prezzo di ogni oggetto lì presente, con i nostri punti. In questo modo, l'utente è soddisfatto perchè compra qualcosa di valore a prezzo scontato, e l'azienda raccoglie soldi (che di sicuro non fanno male a nessuno). In Lockerz, gli oggetti di valore maggiore non potevano essere scontati fino al 100%, ma solo fino all'80%. Per qualsiasi "consumatore/utente" è uno sconto meraviglioso, e per l'azienda c'è un introito notevole, perchè sono certa che in molti preferirebbero prendere qualcosa in questa maniera, che non prendere MAI niente.

    2 - Lo stesso catalogo, durante il nostro compleanno, cambia faccia. Permettendoci di scegliere UN regalo completamente gratis, ovverosia, prendibile solo con i punti. UN regalo per ogni utente, ma non uno tra quelli che VOI decidete di tenere disponibili; UNO che piaccia A NOI, che sia da 10 punti o da 20.000; ricordo bene l'esempio che mi è stato fatto al telefono: "Se vi permettessimo, ad esempio, di prendere quello che volete il giorno del vostro compleanno, senza limitazione (la regola prevede che l'utente possa scegliere tra i doni resi disponibili, non tra tutti i doni presenti nel catalogo) e quel giorno su più di 80 mila utilizzatori compissero gli anni cinquemila persone.. se anche tutte scegliessero qualcosa di piccolo, moltiplicato per 5.000, fanno parecchi soldi comunque". Ma il compleanno è una volta all'anno, signori miei. E se voi permettete a quelle 5.000 persone di prendere il cavolo che gli pare in quel giorno speciale per loro, potreste tranquillamente introdurre la regola che non potranno prendere NIENT'ALTRO tutto il resto dell'anno. Inoltre, c'è sempre da considerare chi non sarà presente perchè al suo compleanno magari ha tutt'altro da fare che star dietro a un regalo da parte di Blurum e chi non è ancora riuscito a raggiungere i punti necessari a prendere il dono che desidera; queste due tipologie di utenti, che avete in abbondanza tra le vostre file, vengono posti di fronte a due possibilità: o risparmiano punti fino al compleanno successivo (quindi non vi fanno spendere un bel niente fino all'anno dopo), o appena ne hanno a sufficienza, scontano il più possibile il regalo nel catalogo-stile-lockerz, ci mettono qualche soldo, e se lo portano a casa un giorno qualsiasi della loro vita (quindi vi fanno spendere E guadagnare).
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.