[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~.Sora.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento chiamato in causa anche io. Penso di essermi comportato in maniera educata traendo forse conclusioni errate, ma dai dati che siamo riusciti a recuperare ed osservando la situazione corrente ho pensato che ci fosse una possibile situazione di difficoltà con una perdita più o meno contenuta. Ho forse agito in maniera un po' infantile non pensando alle conseguenze delle mie azioni, ma il mio obiettivo era e lo è tuttora fornire una spiegazione su ciò che sta accadendo, non mi sono mai permesso di affermare qualcosa senza un fondo di verità e nel caso in cui l'abbia fatto me ne scuso.

    Inoltre voglio precisare che le perdite degli esercizi precedenti possono essere rimandate ad esercizi futuri ed essere coperte con l'utile che verrà generato, traete le vostre conclusioni in merito.

    Auguro a Blurum un futuro migliore e mi scuso inoltre con l'amministratore del forum per averle fatto passare una serata non poco piacevole a causa dei miei thread.
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.