[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di essere chiari.

    Ero tranquilla in casa mia dopo una giornata di lavoro, mi ero finalmente ritagliata 5 minuti per respirare e mi telefona questa persona, cominciando a parlarmi di bilanci, commercialisti, leggi, denunce per diffamazione, danni dell'immagine, prospettive presenti/future dell'azienda Blurum e tutto questo è accaduto perchè qui, in QUESTO forum, ci si è lasciati prendere dal nervosismo e molti hanno espresso pareri forti, con parole piuttosto distanti da quelle educate.
    Così, IO che non avevo espresso alcun parere perchè, lo ripeto, ho due lavori e una malattia a cui stare dietro e non sto passando il mio tempo libero concentrata su quanti minuti è durato l'ultimo riassortimento, mi sono trovata a discutere di bilanci in passivo alle sette e mezza di sera, per quasi due ore, e a dover rispondere/scusarmi/prendermi la responsabilità dei vostri commenti/atteggiamenti.

    Detto questo, se TU nel TUO blog vuoi riempirli di insulti, non è una cosa che riguarda ne me, ne il forum e sei liberissimo di farlo e goderti le eventuali conseguenze a TUO carico. Quello che IO ho scritto e ho fatto, è stato cancellare tutte le discussioni farcite di insulti meri a se stessi, arricchite da teorie fantasiose a riguardo di bilanci in negativo e gente in prigione, e l'ho fatto per evitare problemi legali a me, a voi, e al forum. Dopodichè, cosa fai TU nel TUO blog, sono affari tuoi, e non è una cosa nella quale io voglio o posso metter becco.

    Sono fermamente convinta che, comunque, si possa esprimere la propria opinione senza utilizzare degli insulti o degli epiteti, visto che l'italiano è vasto e variegato, e ci sono svariate maniere di dire come la si pensa senza passare per cafoni.
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.