Esiste il modo di scaricare qualsiasi video da qualsiasi sito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.

    Vorrei sapere se esiste un programmino, un tool, un sito o qualsiasi altro stratagemma, che mi permetta di scaricare dei video da un sito qualsiasi.
    E con sito qualsiasi, non intendo youtube o un sito di streaming, ma un QUALSIASI sito che magari carica i video in-culo-al-mondo in chissà quale modo.

    Download Helper non riesce a permettermelo, e nemmeno TubeMaster.

    Datemi una mano, ho una settimana di tempo e svariate lezioni di altrettanto svariate materie da scaricare, e tra l'altro durano ORE.

    Help ._.
     
    Top
    .
  2. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova A Tube Catcher, facilissimo da usare, metti link, scegli il formato che vuoi alla fine e premi scarica :) se nemmeno questo funziona puoi provare ad usare il browser Maxthon che ha un'utilissima funzione. Praticamente appena passi con il mouse sopra un qualsiasi video in riproduzione ti da la possibilità di scaricarlo. Per ora non ho trovato video che non riusciva a scaricare
     
    Top
    .
  3. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso questa: https://chrome.google.com/webstore/detail/...oiopeeegenkdikp
    per ora ha sempre funzionato benissimo :)
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque:

    ATubeCarcher l'ho scaricato ieri sera, e provando con la procedura che dici tu, non mi scarica un bel cavolo di niente. Però potrei sempre usare l'opzione di registrazione, no? Cioè lasciare lo schermo acceso e far registrare le lezioni al programmino :)

    Maxthon l'ho appena provato, molto carino come browser ma quando il video parte, mi da due opzioncine di cui una è pop-up e l'altra salva. Delle due, solo pop-up è selezionabile. Se hai idea di come rendere utilizzabile anche "salva", mi risparmio la fatica di dover stare due/tre giorni attaccata a PC per registrare le lezioni con ATubeCatcher.

    Quello che dici tu Caos, come funziona? Perchè io devo prendere dei video da un sito che non so bene dov'è che li carichi, non è il tipico dailymotion o roba simile, e non si trova sicuramente tra "gli elenchi" dei programmi come DownloadHelper, che infatti dicevo non ha funzionato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous
    jdownloader scarica di tutto! basta copiare il link della pagina.
    scarica anche film in streaming!
     
    Top
    .
  6. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laiton @ 27/7/2013, 11:48) 
    jdownloader scarica di tutto! basta copiare il link della pagina.
    scarica anche film in streaming!

    Quoto! Sono pochi i link che non riesce a catturare ;) Scarica JDownloader 2 che è più veloce all'avvio.
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato, ma non ho ben chiaro cosa dovrei fare o_ò
    Ora mi cerco una guida..

    Come non detto, ho appena provato... copiato il link, incollato, "nessun video trovato" o qualcosa del genere.
    Li hanno proprio protetti bene -.-


    Temo che mi resti solo la possibilità di registrare i video tenendoli aperti sullo schermo, anche se è infinitamente scomodo .-.
     
    Top
    .
  8. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi vedere il video lo puoi anche scaricare! C'è da capire come!
    Cmq quella che ho postato è un estensione per chrome che aggiunge un pulsante in alto a destra. Questo diventa blu quando c'è un video nella pagina e cliccandoci ti da la possibilità di scaricarlo.

    p.s. in linea generale in ogni caso cliccando xd sulla pagina e scegliendo "ispeziona elemento" e spulciando la cartella frames in resurces troverai lì il video con tutte le info correlate (tra cui il link).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Hai provato a vedere se c'è il link del video nella sorgente della pagina?
    Potresti tentare con Download Them All per Firefox...
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico modo è con ATubeCatcher :(
    Ho preso le lezioni che mi interessavano registrandole, è stata l'unica maniera
     
    Top
    .
  11. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti linkare almeno uno di questi video? Vedo cosa posso fare :)
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2013, 23:41   3131 views
  Share  
.