Creare una pagina fan facebook "invisibile"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio :D

    Vorrei dare un incoraggiamento alla mia ragazza, che fa la modella alternativa.
    E' molto bella, sta lavorando davvero bene e sta iniziando ad avere contatti con fotografi piuttosto importanti del settore, ma nonostante questo pensa di non essere all'altezza.

    Quindi, dato che io e chi lavora con lei siamo di parere differente, vorrei aiutare la sua autostima e farle una sorpresa.
    Vorrei creare una pagina fan su facebook dedicata a lei e alle sue foto, ma dovrebbe avere delle caratteristiche precise:

    1 - Deve essere invisibile per lei, e per chiunque altro, finchè non l'ho sistemata e resa presentabile. Dopodichè, deve essere invisibile solo per lei, in modo che io possa raccogliere fan senza che lei se ne accorga. A quel punto, lascerò a lei la gestione e ovviamente tutto dovrà essere visibile, a lei come agli altri.

    2 - Vorrei che non ci fosse modo di leggere chi ha creato o chi gestisce la pagina, in modo che sia il suo profilo privato che il mio, siano "tutelati"/"al sicuro".

    3 - Vorrei poter scegliere di porre delle limitazioni, come impedire di lasciare commenti in bacheca, a meno che non sia lei a scrivere uno stato; oppure, rendere la pagina non-visibile dai soliti "disturbatori" che si passano il tempo a rompere le bal*e in lungo e in largo; o, anche, cercare di trovare fan solo in alcune nazioni precise (almeno all'inizio, preferirei fan solo da europa-inghilterra-america), rendendo di fatto la pagina invisibile alle "altre".

    Se qualcuno sa come si fa, se si può fare, come dovrei agire.... me lo dica °-°

    Edited by .Shane. - 5/8/2013, 17:55
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2013, 14:36   2998 views
  Share  
.