Cashtowns

Vendo 2 account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiras90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Cashtowns è il nostro nuovo gioco di strategia che ti da l'opportunità di guadagnare giocando. Il gioco è in fase di alfa-test.Prima di tutto Cashtowns è un gioco freemium, cioè non vi è alcun costo per giocare, ma i giocatori hanno la possibilità di acquistare contenuti premium. Proprio come in ANNO1777, i giocatori possono ritirare il loro oro in denaro reale.
    Cashtowns è un gioco di simulazione. L’obiettivo è quello di sviluppare una città , e di formare un esercito potente per attaccare e occupare altre città. Le città occupati vi paga le tasse e la vostra città può crescere più velocemente.
    Ci sono 28 tipi di ultra-realistici edifici ognuno dei quali con 5 gradi di qualità. Non ci sono limiti quando si genera le città. Avrete la massima libertà per costruire strade o intersezioni su una mappa gigante. Tutto quello che dovete fare è rispettare alcune semplici regole. La più importante è che non si può costruire su un pezzo di terra se non c’è strada che collega il cantiere per la costruzione. Ma cashtowns è molto più di un semplice gioco di costruzione di città. Il gioco è anche un simulatore militare e politico. Potete effettuare il commercio, attaccare altre città, combattere nelle guerre tra i paesi, essere un politico o di diventare il presidente di un paese. Nulla può impedirvi di conquistare il mondo e l’oro virtuale può essere scambiato in denaro reale in qualsiasi momento.
    Come già sapete ANNO1777 Labs ha una storia lunga di pagare i giocatori in tempo. Abbiamo pagato oltre 250.000 euro per i giocatori negli ultimi 2 anni e continueremo per un lungo, lungo tempo.
    Qui vi allego un video dimostrativo.
    Video

    Purtroppo non posso piu giocarci e vorrei vendere due account . Io gioco dall'inizio dell'alpha-testing e quindi sono a un livello abbastanza avanzato. Se siete interessati o conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato contattatemi che vi allegherò le foto delle città e vi darò tutte le spiegazioni che volete.
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cito testualmente:

    "E' possibile promuovere siti se si è iscritti al gruppo "Blurum User" e si abbiano almeno 50 messaggi."

    Pertanto, sono costretta a chiudere il seguente topic e spostarlo nel cestino.
    Tra l'altro, mi sembra che più che a pubblicizzare il sito, tu sia più interessato a vendere i tuoi account. (dimmi se mi sbaglio!)
    Se così fosse, la sezione adatta sarebbe ---> QUESTA

    NB: anche lì, per poter pubblicare, bisogna avere un minimo di 50 messaggi (leggi il regolamento ->QUI)
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2013, 21:25   51 views
  Share  
.