testimonianza pointshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabe' l'importante è ke non sia solo una presa per il...io anche per blurum ho bisogno di molto ma molto tempo,quindi pian pianino...tanto sono cose che si fanno nel tempo libero....
    una domanda per Xenorth D. Luffy se non sono troppo indiscreta,tu cos'altro usi oltre a blurum??
     
    Top
    .
  2. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come puoi vedere in firma , Pixsellize , che ritengo il migliore .e Sitecash , però i punti si fanno in modo differente.
     
    Top
    .
  3. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è complicato??
     
    Top
    .
  4. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy81 @ 23/2/2013, 16:57) 
    ed è complicato??

    No , all'inizio dovrai un po capire il funzionamento delle PTS se non ne hai mai utilizzata una.
    Una volta capito , si fa tutto in fretta , nessun limite giornaliero , dipende tutto da quanto tempo ci dedichi :).
    Se ti interessa , o voi informazioni a riguardo contattami via MP ;) .
     
    Top
    .
  5. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xenorth riguardo a pixellize io avendo fastweb mi posso pure attaccare vero? i famosi "giri" non li posso fare... non credo che si prenda ip da proxy...
     
    Top
    .
  6. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Fastweb hai L'ip fisso , quindi no , non potresti usarlo visto che per fare molti "giri" devi cambiare IP.
     
    Top
    .
  7. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :crying: almeno scarico a 700kbps di base con μtorrent
     
    Top
    .
  8. Awenega_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassola12 @ 18/2/2013, 20:34) 
    ho ricevuto da pointshop 2 carte regalo amazon da 25 euro ciascuna, sono arrivate in circa 10 giorni via mail e le ho registrate su amazon e ordinato il regalo

    PS sono cumulabili

    Una domanda, come fai a chiedere a pointshop di inviarti il "codice" di 25 euro di amazon su email?
    Perchè leggo solo che te lo invia all'indirizzo di casa...
     
    Top
    .
  9. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su pointshop ho ordinato su idea shopping un buono di 25 euro che poi ho convertito in buono amazon. il buono me lo mandano per email e poi lo registro sul mio account amazon, non ho ordinato direttamente il buono amazon
     
    Top
    .
  10. Awenega_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassola12 @ 26/2/2013, 19:29) 
    su pointshop ho ordinato su idea shopping un buono di 25 euro che poi ho convertito in buono amazon. il buono me lo mandano per email e poi lo registro sul mio account amazon, non ho ordinato direttamente il buono amazon

    non ho capito l'inizio :(
     
    Top
    .
  11. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su pointshop alla sezione carte regalo, poi clicca su idea shopping e acquista l'importo che ti serve, ti arriverà per email una card con un codice, devi inserire questo codice sul sito idea shopping e scegli il negozio dove spenderla, p. es. amazon, ma puoi anche scegliere chicco, o altro

    ps ho visto adesso che c'è solo la idea shopping da 10 euro, le altre le hanno tolte
     
    Top
    .
  12. Awenega_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultima cosina,
    mi chiede di mettere la spunta su queste caselle... su quale dovrei metterle per farmi arrivare il codice per email invece che a casa?
     
    Top
    .
  13. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi spuntare nessuna casella in particolare per fartela arrivare via mail, spuntale pure tutte e 5, ti arriverà via mail comunque
     
    Top
    .
  14. Awenega_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ^.^, in ogni caso, dopo quando tempo ti inviano questo "codice" per email?
     
    Top
    .
  15. sole1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vogliono 10 giorni
     
    Top
    .
32 replies since 18/2/2013, 20:34   751 views
  Share  
.