Ebay E Lo "Sniping"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le piacerà, lo desidera da secoli :)

    Ovviamente se anche voi testate lo sniper, se avete dubbi a riguardo di Ebay o se vi va di condividere i vostri "affaroni" e le vostre vittorie... il topic c'è anche per questo! :D
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, devo scriverlo... HO VINTO *-*

    Mybidder è di una precisione estrema, ora uso solo lui e va che è una meraviglia!

    Amo lo sniping, è splendido vincere le aste così :D
    Imposti l'offerta massima, vai a farti un giro e quando torni a casa hai vinto :D

    Negli ultimi mesi mi sono aggiudicata svariate cose, tra cui gli orecchini che avevo perso la volta scorsa e la famosissima (e introvabile, in quanto risale a - mi pare - una collezione di più di dieci anni fa) "love jacket" di vivienne westwood (resa famosa da dal manga/anime Nana) :D

    Credo di poter essere eletta ufficialmente "Fidanzata migliore del mondo", sto rifacendo il guardaroba alla mia donna lol
     
    Top
    .
  3. miticalore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo leggendo la vostra conversazione...
    ho una domanda a riguardo delle spese di spedizione su ebay..quindi è vero che sulle spese di spedizione ebay non applica nessuna commissione????
    sto valutando molto il fatto di poter iniziare a vendere su ebay...però prima di azzardare voglio avere la situazione sotto controllo!!!
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero, ma devi considerare che è ritenuta pratica SCORRETTA mettere spese di spedizione esorbitanti.
    Per dire, se becchi un utente particolarmente "accattivito" (che ti segnala) o sei sfortunata e il servizio di Ebay ti becca, sono capacissimi di bannarti in zero secondi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Bella idea questa dello sniping. Uso ebay da anni e, sinceramente, recupero anche parte di quello che spendo attraverso Buyon: di tutto quello che spendo, l'1% mi viene restituito. Guardate in firma.
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è estremamente comodo, visto che si può puntare alle aste anche senza lasciare il PC acceso o senza esserci obbligatoriamente davanti :)

    Mi è molto utile per le aste notturne, per oggetti oltreoceano.. ma anche per aste "qualsiasi", che non ho tempo di seguire o che preferisco lasciar affrontare direttamente a Myibidder :)

    Di sicuro è più veloce lui di me, e più velocità equivale a maggiori possibilità di vittoria :D
     
    Top
    .
  7. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona solo con le aste di Ebay? E le puntate sono gratis?
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, credo proprio che sia stato creato solo per Ebay :)
    La versione che uso io è quella "tool" per chrome, ed è totalmente gratuita!
     
    Top
    .
  9. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene....
     
    Top
    .
23 replies since 3/2/2013, 13:23   4910 views
  Share  
.