preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che siamo tanti e i premi sono pochi...Questa è una vera e propria lotteria! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  2. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe più facile vincere al superenalotto, dunque? :P
     
    Top
    .
  3. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, direi proprio di sì visto che le probabilità di beccare un 6 sono 1 su 622.614.630, con Blurum viaggiamo sul miliardo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  4. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.T.: Per quando saranno disponibili le nuove regole?
    Risposta di Blurum: Il prima possibile, lo staff è al lavoro per questo.
    E io penso: Il prima possibile dal mese di ottobre 2012 xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PeterParker @ 28/1/2013, 13:29)
    O.T.: Per quando saranno disponibili le nuove regole?
    Risposta di Blurum: Il prima possibile, lo staff è al lavoro per questo.
    E io penso: Il prima possibile dal mese di ottobre 2012 xD

    Mi immagino il loro fantomatico team di superesperti informatici/programmatori a lavorare ininterrottamente per 24 ore al giorno pur di migliorare il sistema...
    Meglio riderci su...

    simpson_scimmie
     
    Top
    .
  6. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @PeterParker, tra oggi e domani c'è il riassortimento, mi fai sapere se il bot funziona? e soprattutto se hai avuto problemi al pc e se blurum ti banna... :P :P :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Per la precisione, la puntata dei Simpson di cui sopra si intitola 'Occhio per occhio, dente per dente' ed è il 17mo episodio della IV stagione.
    Clip qui:

    http://youtu.be/FXLfpwFeNTU
     
    Top
    .
  8. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posseggo ancora la terza versione funzionante, l'autore non l'ha ancora rilasciata. La testerà lui per vedere se va, anche se è più si che no. Tuttavia blurum non ti banna giacché è solo per beccare il riassortimento ;)
     
    Top
    .
  9. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok a tutto, poi se ti va mi\ci fai sapere tutto!
    Ciao! :ciao:
     
    Top
    .
  10. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi avverrà il riassortimento! Il programma è quasi pronto comunque ;)
     
    Top
    .
  11. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco visto, eppure caricavo la pagina ogni 3 secondi!!! O.o
     
    Top
    .
  12. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il programma che vi consentirà di beccare i riassortimenti di blurum --> www.mediafire.com/?a6yelwywve4b18k
    Se per Shane va bene pubblico una discussione su questo forum, dopo aver sentito l'autore.
     
    Top
    .
  13. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeterParker @ 6/2/2013, 13:51) 
    Ecco il programma che vi consentirà di beccare i riassortimenti di blurum --> www.mediafire.com/?a6yelwywve4b18k
    Se per Shane va bene pubblico una discussione su questo forum, dopo aver sentito l'autore.

    Gli admin di blurum se ne accorgono quando lo usi. Quindi penso che loro vedano la differenza tra chi usa metodi illegali come i bot e chi, giustamente, sta tutti i giorni davanti al pc per beccare i riassortimenti. E per non rischiare il ban diretto,sospensione e ecc... vi consiglio di stare alla larga da questi programmi esterni.
     
    Top
    .
  14. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinez34 @ 6/2/2013, 16:51) 
    CITAZIONE (PeterParker @ 6/2/2013, 13:51) 
    Ecco il programma che vi consentirà di beccare i riassortimenti di blurum --> www.mediafire.com/?a6yelwywve4b18k
    Se per Shane va bene pubblico una discussione su questo forum, dopo aver sentito l'autore.

    Gli admin di blurum se ne accorgono quando lo usi. Quindi penso che loro vedano la differenza tra chi usa metodi illegali come i bot e chi, giustamente, sta tutti i giorni davanti al pc per beccare i riassortimenti. E per non rischiare il ban diretto,sospensione e ecc... vi consiglio di stare alla larga da questi programmi esterni.

    sinceramente credo anch'io sia possibile accorgersene dal lato server... anche se bisognerebbe vedere per bene come funziona questo bot, ma sicuramente manda richieste al server e quindi è "sgamabile"...
     
    Top
    .
  15. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi. Non manda nessuna richiesta, ma controlla solo se varia il contatore globale dei punti. Risultato? = Tutto legale perché non vi si aggiungono punti realizzati in maniera scorretta, ma semplicemente controlla il contatore. Quando cambia allora il programma si mette a suonare e avvisa l'utente.
    Credo che con una manciata di codici tipo if l'autore abbia realizzato un programma molto buono, io comunque lo sto testando e a parte qualche bug non c'è alcun modo da preoccuparsi.
     
    Top
    .
37 replies since 24/1/2013, 18:58   563 views
  Share  
.