Fast-Food .. qual è il vostro preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mc Donald's
    72.22%
    13
  • Burger King
    22.22%
    4
  • Spizzico
    5.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 18)

Fast-Food .. qual è il vostro preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matt 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno non è il tipo di cibo che mi piace
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 28/10/2012, 18:12) 
    CITAZIONE (Xenorth @ 28/10/2012, 13:36) 
    I Kebab non sono considerati fast-food ? :shifty:

    Non li ho inseriti perchè altrimenti andrebbero messi in elenco anche i piadinari, ad esempio xD
    Come fast food di solito si intende una "catena" di "ristoranti", come appunto Mc o Bk :)

    .. Allora vada per il caro buon MC :)
     
    Top
    .
  3. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico e voto mc solo perche a pavia citta in cui studio c e solo quello quindi o quello che un bell kebab
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui da me (Ferrara) una volta c'erano tre MC e un BK.. adesso sono rimasti solo i Mc ._.
    Ho avuto modo di assaggiare la pizza di Spizzico, ma onestamente non mi è piaciuta e costa tantissimo o_o

    Tra Mc e Bk sono piuttosto combattuta.. ho avuto modo di mangiare più spesso al Mc, ma quando c'è stata occasione di andare al Bk durante qualche viaggio (Roma, Milano) l'ho trovato molto buono :)

    In poche parole, datemeli tutti che me li mangio io xD

    Edited by .Shane. - 30/10/2012, 00:49
     
    Top
    .
  5. fd95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burger King, provato per caso a Belfast (UK) e devo dire che non c'è paragone con i panini che si mangiano al Mc. W i Whopper! C'è anche da dire che nella mia città non ci sono fast food e il BK più vicino si trova a 41 km da casa mia :( :(
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Burger King ho assaggiato solo il panino con pollo + insalata + salsa e mi è piaciuto un sacco :D le patatine tra l'altro mi sono sembrate più "croccanti" rispetto a quelle del Mc, che tendono ad essere più "molli" anche se comunque buone :)

    E al Mc di solito mangio o il mc chicken o il mc bacon :) e bevo coca :D

    Tendo ad evitare tutti i panini con dentro cetrioli o cipolla °-° non amo la verdura di quel tipo >.<
     
    Top
    .
  7. Michonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornata da poco da New York, non posso che rispondere "Five Guys"..peccato che in Italia non ci siano!
    qualità nettamente superiore a qualsiasi mc o bk, e porzioni davvero enormi!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornata da poco?
    Ti sei scampata la tempesta allora :)

    Mai sentito parlare di questa catena di fast-food .. dalle immagini che vedo sul web però i panini mi sembrano "più veri" xD

    Non come le immagini pubblicitarie del mc dove il panino quasi risplende e ha le foglie d'insalata intonate alla precisa sfumatura della salsina.. xD
     
    Top
    .
  9. Michonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già, sono tornata da un mesetto e ho avuto la fortuna di prendere sempre tempo bellissimo.. mentre adesso... :shock:

    Purtroppo questa catena è presente solo negli USA..ma forse meglio così altrimenti sarei molto tentata a farci una puntatina ogni weekend.. :sisi:

    niente a che vedere con mc e company.. il panino te lo componi tu con gli ingredienti che preferisci, pane e carne sono sempre freschissimi e poi sono famosissime le loro patate dell'Idaho (all'ingresso di ogni locale ci sono i sacchi da 25 kg ammassati lì) tagliate a mano, con buccia, e non prefritte..

    ah quasi dimenticavo.. c'è il "free refill" ossia puoi ririempire il bicchiere alla spina tutte le volte che vuoi!!!! :lol:
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è una cosa meravigliosa *-*
    Ora so dove mangerò se dovessi fare un viaggio là xD
     
    Top
    .
  11. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi bk se non fosse che non mi fa votare: ho visto i risultati senza votare e ora mi dice che ho già votato....
    comunque trovo bk più buono e forse fa anche porzioni un po' più abbondanti (per non parlare del menu king... :P)
     
    Top
    .
  12. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mc Donald's.
     
    Top
    .
  13. Samoth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai mangiato da subway? ok, non c'è in italia però ragazzi è tanta roba xD
     
    Top
    .
  14. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me non ci sono fast-food :(
    Però quello in cui ho mangiato più volte in assoluto e che mi è piaciuto di più è stato McDonald's.
     
    Top
    .
  15. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono per lo SlowFood...
     
    Top
    .
46 replies since 28/10/2012, 13:03   530 views
  Share  
.