Gruppo bannati di blurum italia pagina facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lazio23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente è gratis peter anche se dicono il contrario, io faccio delle cose per te usando il tuo sito e tu mi dai in cambio dai regali, se fosse gratis vorrebbe dire che tu fai delle cose per loro senza voler niente in cambio. Per la legge non c'è bisogno che ci sia del denaro di mezzo , anche una semplice azione è una forma di pagamento quindi usando il loro sito gli stai dando qualcosa per ricevere in futuro qualcas' altro (regali) , quindi li paghi in anticipo per avere forse in futuro qualcosa.
     
    Top
    .
  2. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai pagato niente, è evidente che molto probabilmente le ricerche vengano rivendute, ma per ora non ho mai pagato niente ;)
     
    Top
    .
  3. lazio23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le azioni che svolgi nel sito sono il tuo pagamento ( le ricerche che fai ), si chiama scambio o baratto. io faccio una cosa per te e tu mi ricompensi con regali. Anche se non esci soldi per la legge è pur sempre una forma di pagamento (le ricerche che fai) poichè loro ti promettono dei regali per farlo. Si chiama "pay per action" cioè pagati per conpiere azioni, in questo caso ricerche, solo che loro pagano solo pochi utenti per non sembrare una truffa e il resto si inventano scuse per non dare regali, è una strategia di truffa molto vecchia, bisogna stare attenti.
    Niente e veramente gratis in questo mondo.
     
    Top
    .
  4. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le ricerche che l'utente compie vengono rivendute anche se loro non lo dicono. Su questo c'hai ragione, ma io mi riferivo ai soldi materialmente, cui non ho mai cacciato niente di tasca mia.
     
    Top
    .
  5. lazio23
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno a cacciato soldi, come tutti quelli che gli credono e si iscrivono. Se si dovesse cacciare soldi per fare ricerche nessuno si sarebbe mai iscritto, non è questo il punto comunque ci guadagnano (e di sicuro non solo vendendo i dati delle ricerche), promettono regali e ne danno solo ad alcuni per non sembrare una truffa , a te sembra normale e sopratutto lecito?
     
    Top
    .
  6. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma up di che? .-.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ieri, dopo oltre 6mesi6, mi hanno riabilitato...
    Guardacaso proprio ora che ci sono le novità delle App TIM di cui stanno facendo gran pubblicità (nonchè nuova 'funzione' con i link sponsorizzati...)
    Un modo per accontentarci e farci capire che stanno lavorando sul serio, dopo mesi e mesi di attese per le nuove VERE funzioni?
    Vedremo...
     
    Top
    .
  9. octobus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace che dopo un pò abbiate cancellato il mio post credevo che qui non fosse come blurum. Comunque ribadisco che in questo forum ci sono degli infiltrati di blurum ad esempio PeterParker ma ce ne sono anche altri, come in tutti i forum, chat, blog, facebook, twitter e ovunque si parli di loro. Ci sono degli appositi addetti di blurum che fanno propio questo per far addolcire la pillola e minimizzare al minimo le lamentele. Persino nella loro pagina facebook usano utenti falsi per dare risposte e domande che li faccia avere un aspetto positivo e affidabile basta leggere per un pò i messaggi e qualsiasi persona può capire chi sono dato che alcuni sembrano stranamente troppo a favore di blurum, quelli che chiamano lecchini.

    Per coscenza dovevo informarvi.
     
    Top
    .
38 replies since 28/9/2012, 20:38   1858 views
  Share  
.