Gruppo bannati di blurum italia pagina facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti questo gruppo su fb.. ora chiuso alla visione al pubblico.. cosi che blurum non possa vedere cosa si scrive dentro..
     
    Top
    .
  2. papponeverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, facile superare questo ostacolo. Basterebbe uno dello staff iscritto. Ma non ci sono problemi, quello che diciamo è la pura verità, a differenza di loro.
     
    Top
    .
  3. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i nuovi bannati.. siete i benvenuti..
     
    Top
    .
  4. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti i bannati dalla pagina fb di blurum.. cè anche questo gruppo con "libertà" di parola :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Vi faccio compagnia anche io.
    Questa mattina ho protestato per l'orario dicendo che non mi sembrava molto giusto e tac... bannata :o:
     
    Top
    .
  6. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannato qualche giorno fa anch'io, solo perché gli ho fatto notare quanto siano arroganti(i membri dello staff) oltre che incompetenti e bugiardelli! :D :D :D
    Per ripicca ho segnalato anche la pagina di Blurum! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ah, mi sono iscritto al gruppo facebook! :)
     
    Top
    .
  7. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete tutti i benvenuti ;)
     
    Top
    .
  8. sbarazzolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana fa mi hanno bannato per aver scritto: "Ma l'unica novità del nuovo catalogo, è il raddoppio dei prezzi? "
    Come se non fosse vero...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    E' chiaro che qualsiasi sia il contenuto dei commenti critici, li spazzano via immediatamente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    edit

    Edited by Debbi80 - 15/2/2013, 23:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Debbi80 @ 6/2/2013, 22:57)
    Ma stavo pensando..
    non è che c'è il rischio di essere sospesi da Blurum quando si ordina un regalo perchè vedono che siamo stati bannati dal loro gruppo di facebook ?
    :unsure:

    Tranquilla: usa correttamente Blurum e non avrai problemi...
     
    Top
    .
  12. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. lazio23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state attenti questo è il classico sito truffa a schema ponzi. Stanno accumulando soldi e per far sembrare che sono seri danno un pò di regali a qualcuno ma l' 80% gli annullano l' accunt senza spiegarti il motivo o darti le prove dei tuoi errori, ti dicono che hai violato le regole ma quale, di certo, non lo saprai mai.
    leggi in giro e vedrai che la maggior parte degli utenti si lamentano e bannano chiunque gli faccia delle domande a cui non sanno rispondere.
    La conferma di ciò è che ci metteno sempre di più per approvare un regalo nonostante i punti a disposizione siano sempre stati quelli e la percentuale di non approvati aumenta sempre più e stanno ricevendo dei controlli da chi di dovere dopo numerose denunce.
    Loro ci guadagnano dalle tue ricerche e tu molto probabilmente non riceverai mai un premio.
    Denunciate sempre ciò che vi sembra strano e non fatevi raggirare da nessuno.
     
    Top
    .
  14. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto quest'esperienza, ho accettato un regolamento al momento della registrazione e lo sto rispettando tutt'ora e infatti non mi hanno mai penalizzato o sottratto punti. Sulla pagina facebook mi comporto con rispetto come dovrebbero fare molte persone ma non capiscono purtroppo che questo è un servizio gratuito e pretendono regali senza neanche fare punti. Quando riuscirò a ritirare il premio vedremo ;)
     
    Top
    .
  15. *Sawyer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatt a me hanno bellamente bloccata sopra fb, perchè ho detto che tanto i riassortimenti li fanno sempre di venerdì o nell'ultimo giorno utile (vedi il 28 febbraio alle 16,30) in questo modo è normale che durino pochi secondi e che di lunedì o martedì o mercoledì non sono stati mai fatti. Se una per fire la verità deve essere bannata!
     
    Top
    .
38 replies since 28/9/2012, 20:38   1858 views
  Share  
.