[Anteprima] Cronocontact!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche minuto su Blurum è comparsa un pubblicità presente nel lato destro dell home (a questo link). Vi ricordo che il servizio Cronocontact consiste nel ricevere aggiornamenti sulle ricerche effettuate. Queste pubblicità verranno inviate tramite e-mail o SMS (nessun costo aggiuntivo). Il servizio non vi farà accumulare punti ma serve a Blurum per guadagnare qualcosa. Appena mi arriverà una pubblicità aggiornerò il topic.

    Vi cito la descrizione ufficiale redatta da Blurum:

    CITAZIONE
    Iscrivendoti a Blurum, ti verranno periodicamente inviate, secondo le modalità da te richieste, e-mail e/o SMS/MMS (o se lo richiederai anche messaggi vocali,fax e posta cartacea) di aggiornamento sulle novità del mondo Blurum, ma anche comunicazioni e/o informazioni editoriali, commerciali, promozionali e pubblicitarie rigorosamente in linea con il profilo da te generato

    Aggiornamento:

    Ecco un esempio dell'SMS che vi arriverà:

    CITAZIONE
    I lavori di ristrutturazione e ampliazione dell'area Pointbox sono iniziati! Ci saranno un sacco di novità! Potrai vederle a partire dal 17 Settembre!

    Questo SMS è arrivato dopo che ho cercato "Riapertura PointBox" tramite Blurum

    Edited by .Platinum. - 3/8/2012, 18:43
     
    Top
    .
  2. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa ci guadagnano gli utenti
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci guadagnano nulla gli utenti , il servizio Cronocontact , visto le nostre ricerche Blurum prende in considerazione i nostri interessi , di conseguenza ci manderà pubblicità riguardante quest'ultimi in base a orari e mezzi (email , sms ,e telefono voce) che abbiamo definito nell'area Cronocontact.
    Cit. Regolamento:
    " Iscrivendoti a Blurum, ti verranno periodicamente inviate, secondo le modalità da te richieste, e-mail e/o SMS/MMS (o se lo richiederai anche messaggi vocali,fax e posta cartacea) di aggiornamento sulle novità del mondo Blurum, ma anche comunicazioni e/o informazioni editoriali, commerciali, promozionali e pubblicitarie rigorosamente in linea con il profilo da te generato "
     
    Top
    .
  4. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, come dice Xenorth, aggiungo anche la descrizione del cronocontact, appena si carica il telefono controllo se arriva qualche messaggio
     
    Top
    .
  5. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che blurum si faccia pubblicità da solo tramite il suo stesso servizio cronocontact... forse era solo una notifica quella che hai ricevuto


    EDIT: FAIL MIO xD ho appena visto il banner xD
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è solo un messaggio di prova.
     
    Top
    .
  7. Aang
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrytotti10 @ 3/8/2012, 17:40) 
    non capisco cosa ci guadagnano gli utenti

    Chissà.. forse i premi? Secondo te ti invia premi solo perchè tu hai inserito inutili parole sul loro sito? Avrebbero ottenuto lo stesso risultato comprando un dizionario con un incredibile risparmio..

    Forse non è chiaro a tutti che blurum ah il vostro nome il vostro indirizzo, e funziona così:

    -Tu cerchi su google "migliore smartphone";
    -Loro sanno che tu Mario rossi sei interessato a degli smartphone,
    1-Ti bombardano di pubblicità con scritto il miglior smartphone è il galaxy, l'iphone e altri 200.
    2-Sanno che nel tuo paese l'86% dei ragazzi di età fra i 13 e 28 anni sono interessatissimi agli smartphone.

    La pubblicità paga per avere le informazioni sopra riportate :)
     
    Top
    .
  8. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me interessa solo se lo usano anche per comunicare eventuali disservizi e/o (magari..) le date dei riassortimenti :lol:
     
    Top
    .
  9. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debian155™ @ 4/8/2012, 14:24) 
    a me interessa solo se lo usano anche per comunicare eventuali disservizi e/o (magari..) le date dei riassortimenti :lol:

    e perchè no, i numeri vincenti del lotto e le risposte alle domande della vita..
    Lo scopo del cronocontact è sommergervi di pubblicità, blurum è fin troppo buona che ti fa scegliere dove e quando!
     
    Top
    .
  10. pietroll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se non lo si attivasse il cronocontact?non si perderebbe niente?
     
    Top
    .
  11. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, noi non perderemmo niente, Blurum qualche soldo
     
    Top
    .
  12. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietroll @ 4/8/2012, 15:09) 
    e se non lo si attivasse il cronocontact?non si perderebbe niente?

    ti rispondo semplicemente riportando questo:
    "Cancellazione non consentita, devi avere almeno un canale attivo"

    Non si può non attivarlo, lo è di default su almeno un canale!
     
    Top
    .
  13. Ezio Auditore™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io messo la funzione fax sul numero del vicino adesso sta andando tutto da lui :asd:
     
    Top
    .
  14. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio Auditore™ @ 4/8/2012, 21:38) 
    io messo la funzione fax sul numero del vicino adesso sta andando tutto da lui :asd:

    Ma lol :)
     
    Top
    .
  15. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho attivato solo il canale email e da quando sono iscritto, cioè da circa 5 mesi non mi è mai arrivato nulla
     
    Top
    .
23 replies since 3/8/2012, 16:29   3724 views
  Share  
.