sempre in riassortimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 23/7/2012, 16:04) 
    dopo aver approfondito l'argomento mi chiedo come è possibile che tante persone non capiscano che è solo una perdita di tempo
    nella tua domanda c'è già la risposta

    non ho mai visto un forum che sottolinea così tante volte che NON è ufficiale e che non fanno parte dello staff... e poi che fanno? ti danno risposte come questa di Frankie. (come altre risposte di altre persone) che non possono certo essere risposte di persone lontane da questa società

    Non sei la prima persona che afferma che questo forum abbia a che fare in qualche modo con Blurum.
    La cosa devo ammettere che mi diverte... E' bello vedere come ogni persona dia una personale interpretazione da ciò che osserva attorno a lei/lui. Credo che risponderti con "ogni membro dello staff di questo forum è solo e semplicemente un semplice utente come ognuno di voi" non serva a niente. Però, come ho detto anche alcuni mesi fa, se fossi davvero vicina a quella società sarei già riuscita a prendere un bel premio importante come un Iphone 4s e invece son passati 5 mesi e sto ancora a 900 punti xD
     
    Top
    .
16 replies since 23/7/2012, 14:40   354 views
  Share  
.