Beccare un Riassortimento ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fate a beccare un riassortimento voi guardando il contatore oppure facendo auto fresh la pagina del regalo ?
     
    Top
    .
  2. Melian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li faccio entrambi! XD ma ancora non ho beccato niente, gli ultimi riassortimenti uno l'ho visto 30 secondi dopo perchè mi ero distratta, l'altro ero appena uscita per andare dal dentista.... -___-'
     
    Top
    .
  3. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa e la faccia di blurum quando perdi un regalo 200px-Trollface.svg cmq io uso un metodo segreto :D
     
    Top
    .
  4. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho ancora avuto il piacere di beccare un riassortimento. So che la mattina del 10 Luglio ce n'è stato uno, pensate che poco prima e poco dopo del riassortimento ero al pc, ma purtroppo non "durante"! Sfiga..

    Comunque anche io principalmente controllo il totale di punti spendibili posto sotto quelli del mio account. Se sale, tutto regolare, se dovesse scendere invece mi fionderei nel catalogo! :lol:
    Non uso l'auto-refresh delle pagine, mi da noia quel sistema e soprattutto installare cose extra nel browser o nel pc, preferisco il caro vecchio F5 di tanto in tanto. ^_^
     
    Top
    .
  5. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sfig.a lol , non sono riuscito a prendere il riassortimento del 09
     
    Top
    .
  6. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha io ero andato vicino a beccare il riassortimento di tuti i due giorni ero al computer la prima volta era andato in crash il catalogo e martedi stavo guardando un film :P
     
    Top
    .
  7. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso un metodo personale..
     
    Top
    .
  8. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e i vostri metodi segreti funzionano ? :P
     
    Top
    .
  9. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mi pare logico :) io ho un semplice ma efficace script php che suona quando è il momento :)
     
    Top
    .
  10. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto provando con un auto refrsh spero che funzioni :P
     
    Top
    .
  11. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeartHacker @ 16/7/2012, 14:03) 
    io sto provando con un auto refrsh spero che funzioni :P

    L'auto-refresh con allarme ormai non funziona più... è normale che chi ha metodi segreti li tenga per se.
    Per ora non ho raggiunto i punti che mi servono per la PS3, però quando li raggiungerò questo sarà anche un mio problema xD
     
    Top
    .
  12. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeartHacker @ 14/7/2012, 12:23) 
    Come fate a beccare un riassortimento voi guardando il contatore oppure facendo auto fresh la pagina del regalo ?

    Ciao io mi posiziono sulla pagina del regalo che mi interessa e aggiorno spesso, tipo ogni due minuti, anche di meno...e in più tengo sotto controllo sia il contatore globale sulla pagina di Blurum e la chat su questo sito...in modo tale da star sempre aggiornato..Lo scorso non sono riuscito a beccarlo, spero di esser più fortunato in questi...
     
    Top
    .
  13. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla pagina del regalo non funziona ma io voglio provare sul sito blurum con i punti che appena calano manda il suono XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    630
    Location
    Casa mia ._."

    Status
    Offline
    Che metodo posso usare per beccare il riassortimento?Io uso quello per riaggiornare la pagina,ma dopo un po e na rottura
     
    Top
    .
  15. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai chi ha avuto esperienze di riassortimenti beccati cel'ho dica :P
     
    Top
    .
24 replies since 14/7/2012, 11:23   1175 views
  Share  
.