PointBlog

Guadagna punti (da spendere su PointShop) bloggando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno scritto cosi':

    " [...] Condividi il link di PointBlog e guadagna punti è stata definitivamente rimossa a causa di un elevato numero di abusi perpetrati da parte di diversi utenti di PointBlog. Non sarà più possibile ricevere punti per le visite al proprio Blog."

    Penso dunque che non reinseriranno questo metodo per fare punti.
     
    Top
    .
  2. matt 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma dai pointblog è stramega lento e fare punti è difficilissimo io ne faccio adesso una 30ina solo con pointshop
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è stato mandato una mail da parte di Pointshop , cosa che dovreste aver ricevuto anche voi ,con la richiesta di candidatura per provare PointDeal in anteprima come BetaTester.
    Ci sarà quindi un'altro sito collegato a PointShop che ci darà un'altro modo per fare punti.
     
    Top
    .
  4. matt 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ti da 700 punti facili :) se volete vi do il link www.pointshop.it/special_reviewpoin...=false&s&exists

    e voi tanto per sapere quanti punti avete? io 11.300 e non ho ancora ordinato nulla aspetta bf3



    e qui 15 punti http://www.pointshop.it/special_reviewpoin...s=28r92&exists=
     
    Top
    .
  5. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione , io attualmente ne ho 4.390.
    Comunque PointDeal non dovrebbe aver a che fare con i tuoi link .
    Vedi pointdeal.dk :) , probabilmente acquistando i prodotti riceveremo tot punti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Pointblog per gli utenti ordinari purtroppo peggiora.
    Da domani i punti per ogni post saranno 12 e non più 25.
    Era troppo bello per essere vero.
     
    Top
    .
  7. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh va bhè , io ci rinuncio era già tanto creare post , ora bisogna farne 2 per prendere i punti che davano in precedenza.
     
    Top
    .
  8. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle, credevo che questo fosse serio...
     
    Top
    .
  9. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco più ad entrare su pointblog, ho scritto all'assistenza, vedremo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    nemmeno io riesco ad entrare, credo abbiano azzerato tutti i vecchi blog, infatti con la stessa email ne ho creato uno nuovo, però non riesco a collegarlo a pointshop, mi dà errore
     
    Top
    .
  11. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quela. @ 24/10/2012, 12:18) 
    nemmeno io riesco ad entrare, credo abbiano azzerato tutti i vecchi blog, infatti con la stessa email ne ho creato uno nuovo, però non riesco a collegarlo a pointshop, mi dà errore

    scusa ho letto solo ora la tua risposta, io ancora sto nella stessa situazione, ho scritto 3 volte e mi hanno risposto dicendo che il problema era stato risolto ma non era vero, ancora non riesco ad entrare. Avevo creato anch'io un nuovo blog ma non riuscivo a collegarlo a pointshop e adesso non riesco più ad entrare nemmeno in quello. Oggi ho scritto per la quarta volta, vedremo....più che altro mi mancano 1000 punti per prendere il premio che avevo scelto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    ah ok siamo nella stessa situazione!! Io ho provato a cambiare anche la password ma niente. Non potendo più nemmeno entrare su pointblog ho scritto su pointshop il problema e se potevano controllare se c'è un account collegato,stiamo a vedere. Pensavo di essre l'unica e invece non è così, però potrebbero dire qualcosa di più
     
    Top
    .
  13. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo provato a scrivere a pointshop e mi hanno risposto di scrivere su pointblog...cmq hai ragione una risposta in più potrebbero darla, è come parlare con una macchina, mi danno sempre la stessa risposta con le stesse virgole. Se la situazione non si sblocca ordino un altro regalo e poi basta, lascio perdere, oltretutto con metà punti ci vuole il doppio del tempo!!!
    Quando mi risponderanno ti aggiorno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    eh già! allora gli ho riscritto su pointblog! vediamo che dicono.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    alla fine ho provare a creare un altro account perchè con l'altro proprio niente non rispondono. E provo a connetterlo con pointshop, ma il risultato è lo stesso. Ho scritto anche dal nuovo account. Vedremo... Non capisco proprio!
     
    Top
    .
155 replies since 6/7/2012, 13:14   1432 views
  Share  
.