Ricerca Moderatore Facebook

Proponetevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Ripropongo la ricerca di un moderatore Facebook, ancora non trovato.

    Stiamo cercando un nuovo moderatore della pagina Facebook. Il nuovo moderatore deve avere i seguenti requisiti:

    1- Buona conoscenza dell'italiano. Una scrittura lineare e chiara è sempre ben accettata.
    2- Esperienza di moderazione di una pagina Facebook.
    3- Contatti con altre pagine per pubblicizzare il Forum.
    4- Disponibile, pronto e presente.

    Il moderatore deve sempre pubblicizzare la pagina, cercando così nuovi "Mi Piace" e quindi nuovi utenti sul Forum.
    Il suo compito, sarà anche quello di inserire link diretti alle discussioni importanti del nostro Forum, quali possono essere: testimonianze, novità, etc.
    Per fare ciò, è consentito anche promuovere link di altre pagine sulla bacheca della pagina di Facebook affinchè le altre pagine pubblicano sulla loro bacheca il link della nostra pagina. Uno scambio che potrà fruttare nuovi utenti e nuovi Mi Piace.

    Ricordo anche che il Moderatore di Facebook non sarà in alcun modo un moderatore del Forum. Per tanto, non potrà moderarlo e sul forum sarà un normale utente con gli stessi privilegi di un Blurum User.
    Cerchiamo quindi gente seria, disponibile e volenterosa ad adempiere al meglio a questo compito.

    Oltre a lui/lei, Shane si occuperà della pagina.

    Questa è la nostra pagina:

    Il Forum Non Ufficiale di Blurum

    Proponetevi qui, linkando anche pagine Facebook proprie o moderate...
     
    Top
    .
  2. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi offro come volontario

    Ho creato delle pagine su facebook ma non ho mai cominciato a moderarle perchè mi mancava l'idea motivante.
    Blurum potrebbe essere un occasione per cominciare a moderare.

    Sono disposto anche a rispondere a tutte (o almeno ci provo) le domande che potranno venire poste sulla pagina ;)
     
    Top
    .
  3. emanuel23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io mi propongo ho avuto un bel po di pagine so le vostre regole e potrei rispondere tranquillamente alle domande poi sul fatto di ar crescere la pagina io un po di tempo fa ho fatto crescere una pagina da 25 mi piace dopo 2 giorni 108 naturalmente non vi prometto la stessa cosa ma sono sicuro che saro molto utile

    dimenticavo io sto molto tempo su facebook qundi sarei molto presente
     
    Top
    .
  4. Jeva985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una pagina Facebook. Ho una bona proprietà di linguaggio( In quanto ho fatto il Liceo Classico) e ho tutto il tempo che volete.
     
    Top
    .
  5. danyela8484
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, prima di propormi ho guardato un pò la vostra pagina per capire se ero all'altezza delle domande che vi fanno e penso di potervi essere utile, per quanto riguarda l'esperienza ne ho un pò dato che prima di creare il mio "gruppo" avevo una pagina :)
    Per quanto riguarda la pubblicità se date libertà di condividere link in qualsiasi gruppo penso di potervi aiutare perchè come detto prima ho un gruppo dove espongo le mie creazioni e ho ben 2700 amici quasi tutti virtuali ma tutti presenti quando condivido qualcosa e chiedo qualche opinione, anche quando ho scoperto blurun ho scritto sulla mia bacheca che stavo usando quel sito e moltissimi di loro mi hanno chiesto informazione e oltre ad invitarli a blurum ho consigliato questo forum perchè voi mi avete aiutato a capire molte regole che sul sito principale di blurum non si riescono a capire :)

    Per qualsiasi cosa contattaremi ^_^
     
    Top
    .
  6. Udinese4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi propongo.
    So moderare una pagina facebook e ho tempo disponibile. Se vi serve qualcosa, contattatemi. ;)
     
    Top
    .
  7. Vins96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi offro volentieri come moderatore della vostra pagina Facebook. Ho molta esperienza con l'italiano, (Mia madre è professoressa di Lettere :D) conosco alcune pagine di Facebook con quasi 30 mila "Mi piace" compresa la mia da 1.611 e ho anche una buona esperienza di amministrazione con le pagine Facebook, anche perchè io diriggo la mia. Saro molte presente sulla vostra pagina, potrò dedicarci pure 4-5 ore al giorno, anche perchè adesso siamo in vacanza :-).
    Spero di esservi stato utile.
    Aspetto una vostra risposta!
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  8. Ruj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po in ritardo ma vorrei propormi anche io. Conosco bene l'italiano e ho pagine di (1.000+ fan) e sto in media abbastanza tempo vicino al pc :D
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2012, 11:28   459 views
  Share  
.