Riassortimento Dal 28 al 31 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Spero vorrete scusarmi sulla supposizione sbagliata di ieri... se solo avessi letto questo avviso di giovedì scorso (visto solo pochi minuti fa) sulla loro pagina non avrei certamente scritto la stessa cosa:
    https://www.facebook.com/permalink.php?sto...id=105941363409

    AVVISO del 31 maggio 2012 - ore 14:50
    Contatore globale residuo punti: 780.592
    Vi informiamo che a causa di alcune verifiche tecniche in corso, l'ultimo riassortimento del mese di maggio verrà posticipato al prossimo mese di giugno.
    Pertanto il contatore globale del prossimo mese evidenzierà 780.592 punti aggiuntivi.
    L'ultimo riassortimento del mese di maggio sarà recuperato in una delle quattro settimane di giugno: in una di esse, dunque, verranno effettuati due riassortimenti anziché uno.

    Si è trattato, in tutta evidenza, di un loro problema tecnico non meglio specificato.
    Non ho mai messo in dubbio la serietà di quanto riportato su questo forum, però Blurum troppo spesso è stata poco chiara su alcuni aspetti, uno tra questi proprio il riassortimento settimanale di inizio e fine mese.
    Io stesso non ho avuto una risposta chiara e definitiva quando l'ho chiesta alcune settimane fa sulla loro bacheca, quindi ho erroneamente ritenuto che Shane avesse scritto il suo punto di vista basandosi su altre risposte prese su FB (non ho sinceramente letto gli ultimi post scritti dagli utenti nè il suo...)
    Su tutto il resto, tuttavia, credo ci sia ben poco da eccepire...
     
    Top
    .
  2. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il contatore globale di questo mese non segna la percentuale di incremento a destra ed inoltre se non ricordo male, sottraendo questi 780 mila punti, è molto piu basso di quello che hanno messo a maggio....come mai hanno dato meno punti da spendere questo mese nonostante gli utenti rasentino i 55 mila??
     
    Top
    .
  3. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maverikk @ 3/6/2012, 15:29) 
    il contatore globale di questo mese non segna la percentuale di incremento a destra ed inoltre se non ricordo male, sottraendo questi 780 mila punti, è molto piu basso di quello che hanno messo a maggio....come mai hanno dato meno punti da spendere questo mese nonostante gli utenti rasentino i 55 mila??

    e chi li capisce a quelli di blurum -.-.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Mi spiace dirlo, ma per me sono un pochino in crisi. Certo la differenza non è molta e poteva andare peggio, ma un decremento, anche se minimo, del contatore globale non è certo una bella notizia ( almeno secondo me)
     
    Top
    .
  5. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti non è normale, hanno speculato sui 700 mila punti da recuperare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Vedo che non sono l'unica a pensarlo e mi sta anche sorgendo il dubbio che il riassortimento non lo abbiano fatto apposta questa settimana, ma spero di sbagliami. ;)
     
    Top
    .
  7. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbi80 @ 3/6/2012, 17:02) 
    Vedo che non sono l'unica a pensarlo e mi sta anche sorgendo il dubbio che il riassortimento non lo abbiano fatto apposta questa settimana, ma spero di sbagliami. ;)

    be'...era sicuro che il sistema andava in tilt mettendo un riassortimento in un giorno sicuro..percio' non resta che pensare che l'hanno fatto apposta..
    per il fatto che i punti siano diminuiti puo' darsi e lo spero che i fonti siano rivolti allo sviluppo e incremento dei server o della struttura in generale
     
    Top
    .
  8. emanuel23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che lo fanno domani pomeriggio verso le 2.30 e le 3 cosi prendero la ricarica tim
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    Io penso che deve essere specificato il giorno almeno il giorno, perchè non tutti hanno la possibilità di ricaricare la pagina del prodotto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è impensabile una cosa del genere, quindi il giorno del riassortimento secondo me deve essere detto, poi lo possono fare anche alle 23:59:59, ma basta che uno sa il giorno e non si impiega una settimana intera davanti al pc.
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2012, 14:46   1377 views
  Share  
.