STAFF

Candidati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che i candidati allo Staff sono molti:

    Candidati:

    - medoschi
    - LalexGraphics
    - Dead_inside
    - «~DarkPenDragon~»
    - .Shane.

    Precedenze:

    1- Buon Grafico, deve saper usare Photoshop e per diventare grafico del forum deve presentare o immagini create da lui con Photoshop, o forum di sua grafica, o qualunque cosa provi che sappia usare Photoshop. Un grafico non può essere moderatore.

    2- Un solo moderatore "normale" per adesso. Siamo già in due (io e Green.Wolf) quindi un altro moderatore basta e avanza. Più in là, se l'utenza aumenta, verrà preso in considerazione un altro nome. Anche per questo mostrateci dei link validi, dove avete moderato, state moderando. Le prove della vostra moderazione devono essere vere ed effettive. Chiunque è stato eliminato dalla moderazione di un forum/sito, non può far parte della moderazione di questo forum. Un moderatore non può essere grafico.

    Regole:

    Ogni candidato deve essere conscio che la presenza sul forum è inevitabile. Evitate di candidarvi se non potete essere presenti. Nella risposta che darete, diteci in quale parte della giornata siete presenti, valuteremo anche questo.

    Il moderatore e il grafico sarà deciso da me e da Green.Wolf. Questo Topic resterà aperto finchè tutti i candidati non hanno risposto. Se un candidato tarda la risposta verrà automaticamente eliminato dalla lista, nessuno escluso!!

    CANDIDATEVI!! CHE VINCA IL MIGLIORE.
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono moderatrice nel forum di Lockerz come suppongo tu sappia, quindi non metto nemmeno il link :)

    Sono stata moderatrice e poi supermod di un forum che però ha chiuso ormai, di conseguenza anche di questo non posso mettere il link (o per meglio dire posso anche metterlo, ma il forum è disabitato da millenni ormai, perchè gli admin lo hanno abbandonato e gli utenti pure, per mancanza di interesse e tempo).

    In quanto a presenza visito i forum tutto il giorno a intervalli regolari, spesso li guardo anche se non ho niente da scrivere, solo per controllare che sia tutto ok.

    Capita molto di rado che mi assenti, anche perchè per il momento non ho ancora trovato un lavoro, di conseguenza ho tempo da perdere a palate.
     
    Top
    .
  3. medoschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono mod globale qui : http://xbox360.forumcommunity.net/

    ah giusto , pure io sto dalle 9 alle 13 ore sul pc , quindi di tempo ne no :)

    cercate un grafico , ma io non sono molto bravo ;)

    Edited by medoschi - 6/7/2011, 12:06
     
    Top
    .
  4. LalexGraphics
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono l'unico a non essere moderatore su un'altro forum , ma posso dirvi che passo in media 9-10 ore al giorno al pc e quindi potrei dedicare tantissimo tempo al forum. Attendo notizie . Buona Giornata
     
    Top
    .
  5. Dead_inside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esperienza:
    - ex Moderatore di un forum di gaming su fc
    - ex Moderatore di un forum di un gioco online

    Presenza:
    Circa tutta la mattina fino alle 12:15 e dalle 13:15 fino alle 24:30 circa ^_^
     
    Top
    .
  6. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca solo «~DarkPenDragon~» che mi sembra essere un grafico... Non so bene. Appena posta lui io e Green.Wolf prenderemo le decisioni. Mi dispiace già per gli altri :unsure:
     
    Top
    .
  7. «~DarkPenDragon~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, questi sono alcuni dei miei lavori.



    Ho avuto esperienze in vari forum, come newser, moderatore, e grafico. Forum Con Grafica Curata Da Me
    Sono stato admin di un forum, che però oramai è chiuso.
     
    Top
    .
  8. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark quindi tu ti candidi come grafico? Anche perchè sei l'unico che sappia lavorare
     
    Top
    .
  9. «~DarkPenDragon~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro18 @ 6/7/2011, 12:20) 
    Dark quindi tu ti candidi come grafico? Anche perchè sei l'unico che sappia lavorare

    Si, perchè ho visto che ci sono già alcuni candidati come moderatori... e nel forum manca un grafico quindi mi fa piacere dare una mano con la grafica.. ^_^
     
    Top
    .
  10. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, Ufficialmente sarai il grafico del forum, perchè sei l'unico candidato ma anche perchè i tuoi lavori mi piacciono (effetto luci, pg con adattamenti buoni etc)
     
    Top
    .
  11. Green.Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni DarkPenDragon :)

     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni «~DarkPenDragon~»!

    Fai davvero dei bei lavori :D
     
    Top
    .
  13. «~DarkPenDragon~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi!
     
    Top
    .
  14. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunicazione Ufficiale: Dead_inside è un nuovo moderatore!! Fra un pò di tempo .Shane. farà parte dello staff
     
    Top
    .
  15. Dead_inside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
18 replies since 6/7/2011, 10:14   352 views
  Share  
.