-
superleonard97.
User deleted
Ciao a tutti ragazzi!!
Oggi sono entrato nel catalogo tre volte e tutte e tre le volte il catalogo non mi funzionava!
Mi spiego meglio:
IL CATALOGO DIVENTA TUTTO GRIGIO E NON SI VEDE NULLA!!
Volevo chiedere se è successo a qualcuno di voi e se c'è rimedio...
se no, se potete darmi l'email per contattarli in questo caso, GRAZIE infinite a tutti!!. -
Xenorth.
User deleted
Se dovessi avere lo stesso problema prova a cambiare browser , non dovesse funzionare prova cancellando i cookie e cache .
Se facendo anche questo si vefica sempre il problema contatta il support di blurum.
Mail: [email protected]. -
m3c4.
User deleted
E' capitato anche a me...E' il catalogo che è una schifezza! Perchè io poco dopo sono riuscito ad entrare . -
superleonard97.
User deleted
Se dovessi avere lo stesso problema prova a cambiare browser , non dovesse funzionare prova cancellando i cookie e cache .
Se facendo anche questo si vefica sempre il problema contatta il support di blurum.
Mail: [email protected]
Grazie mille!! ho cambiato browser e adesso funziona tutto!.