Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si chiama questo programma?
     
    Top
    .
  2. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gli ho ancora dato un nome perchè non è ancora pubblico :)
     
    Top
    .
  3. Melian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero interessante! attendo ulteriori sviluppi! ;)
     
    Top
    .
  4. Soul ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @fattispazio ma sara un sito o plugin da quello che ho capito è un plugin per chrome vero?
     
    Top
    .
  5. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'interessamento! :)

    Sarà un sito che si appoggia su questo plugin di Google Chrome, se poi tutto funzionerà a dovere inizierò anche a distribuire il plugin in modo che tutti possano fare la loro piccola parte (se vogliono).

    Così, per esempio, una persona tramite il plugin manda le informazioni al mio sito per quanto riguarda un regalo (quello che vuole), però può ottenere informazioni su tutti i regali presenti sul sito (che vengono aggiornati dal plugin sul mio pc o dal plugin sul pc di altre persone)
     
    Top
    .
  6. Soul ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 11/7/2012, 19:36) 
    Grazie a tutti per l'interessamento! :)

    Sarà un sito che si appoggia su questo plugin di Google Chrome, se poi tutto funzionerà a dovere inizierò anche a distribuire il plugin in modo che tutti possano fare la loro piccola parte (se vogliono).

    Così, per esempio, una persona tramite il plugin manda le informazioni al mio sito per quanto riguarda un regalo (quello che vuole), però può ottenere informazioni su tutti i regali presenti sul sito (che vengono aggiornati dal plugin sul mio pc o dal plugin sul pc di altre persone)

    se vuoi posso fare il betatester?
     
    Top
    .
  7. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 11/7/2012, 19:36) 
    Grazie a tutti per l'interessamento! :)

    Sarà un sito che si appoggia su questo plugin di Google Chrome, se poi tutto funzionerà a dovere inizierò anche a distribuire il plugin in modo che tutti possano fare la loro piccola parte (se vogliono).

    Così, per esempio, una persona tramite il plugin manda le informazioni al mio sito per quanto riguarda un regalo (quello che vuole), però può ottenere informazioni su tutti i regali presenti sul sito (che vengono aggiornati dal plugin sul mio pc o dal plugin sul pc di altre persone)

    Io sono particolarmente interessato a partecipare allo sviluppo se posso essere utile, io per il controllo dei premi conosco un metodo che non richiede login.

    La tua idea è buona ma il tutto genererebbe alcuni ritardi e visto la durata minima di un riassortimento è decisamente scomodo. io opterei per il controllo di un numero limitato di premi e in caso uno di questi risultasse disponibile eseguire uno scan completo. Con questo metodo si riuscirà anche ad avere maggiori info sul riassortimento (del tipo se è stato totale o parziale ma anche per quanto tempo è stato disponibile ogni premio).
     
    Top
    .
  8. Soul ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero se vi serve betatester sono disponibile :D
     
    Top
    .
  9. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può usare auto fresh mettendo il numero dei punti rimanenti nel contatore ?
     
    Top
    .
  10. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando, per ora come "cavia" uso il mio account e quello di mio fratello (è anche lui programmatore), ma sicuramente quando apro il sito mi serviranno molti più tester! :)

    Per quanto riguarda la lentezza del metodo, avevo già pensato a uno scan completo ma poi ho visto che Blurum riempie i campi della pagina prodotto con una richiesta ajax: questo vuol dire che al caricamento della pagina molto spesso non coincide il riempimento del campo della "disponibilità".
    Facendo uno scan completo ci si dovrebbe soffermare per 1 o 2 secondi su ogni prodotto (pagina) e diventerebbe cosi una cosa troppo lunga.

    Per farti un'esempio, durante il riassortimento del martedì, tutto il meccanismo ha funzionato in 4 o 5 secondi, il tempo fisico di "correre" sul catalogo e ce l'abbiamo fatta :)

    Comunque ieri ho iniziato a mettere il piedi il sito...non sarà bellissimo (anzi..per niente! hehe) ma chi se ne frega, l'importante è che funzioni! :)
    Tempo permettendo spero di finirlo entro questa settimana in modo da essere pronti per i due riassortimenti (così dicono...) della settimana prossima.

    PS: ma da quello che avevo letto su facebook, Blurum non farà più riassortimenti totali, ma solo i parziali ma più numerosi, è vera questa cosa o ho capito male io?


    PER HeartHacker: in che senso? io purtroppo questo programma non l'ho mai utilizzato e quindi non so come funziona
     
    Top
    .
  11. Soul ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 12/7/2012, 08:27) 
    Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando, per ora come "cavia" uso il mio account e quello di mio fratello (è anche lui programmatore), ma sicuramente quando apro il sito mi serviranno molti più tester! :)

    Per quanto riguarda la lentezza del metodo, avevo già pensato a uno scan completo ma poi ho visto che Blurum riempie i campi della pagina prodotto con una richiesta ajax: questo vuol dire che al caricamento della pagina molto spesso non coincide il riempimento del campo della "disponibilità".
    Facendo uno scan completo ci si dovrebbe soffermare per 1 o 2 secondi su ogni prodotto (pagina) e diventerebbe cosi una cosa troppo lunga.

    Per farti un'esempio, durante il riassortimento del martedì, tutto il meccanismo ha funzionato in 4 o 5 secondi, il tempo fisico di "correre" sul catalogo e ce l'abbiamo fatta :)

    Comunque ieri ho iniziato a mettere il piedi il sito...non sarà bellissimo (anzi..per niente! hehe) ma chi se ne frega, l'importante è che funzioni! :)
    Tempo permettendo spero di finirlo entro questa settimana in modo da essere pronti per i due riassortimenti (così dicono...) della settimana prossima.

    PS: ma da quello che avevo letto su facebook, Blurum non farà più riassortimenti totali, ma solo i parziali ma più numerosi, è vera questa cosa o ho capito male io?


    PER HeartHacker: in che senso? io purtroppo questo programma non l'ho mai utilizzato e quindi non so come funziona

    Sono bravo nella grafica se vuoi ti do un mano cmq in programmazione non so niente
     
    Top
    .
  12. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora è un programma che quando non trova qualcosa ti manda subito una notifica .. quindi mettendo il numero di punti che ce nel contatore quando varia ricevo notifica volevo sapere se si poteva usare questo metodo..
     
    Top
    .
  13. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER Ezio Auditore: grazie per la proposta, la terrò in considerazione! :)

    PER HeartHacker: adesso ho capito! pensa che prima di riuscire a fare questo plugin, avevo provato proprio quello che dicevi tu!
    Sai qual'era il problema? E' che ad ogni minimo cambiamento dei punti mi mandava email, però non sapevo veramente se il regalo che volevo io era davvero disponibile...quindi tantissimi "falsi allarmi" e praticamente mai c'era il mio regalo disponibile


    Con questo metodo invece ogni utente si iscriverà al mio sito e potrà scegliere tra una piccola lista il regalo che gli interessa, e appena è disponibile viene avvisato.

    I regali all'inizio saranno pochi (e saranno quelli che interessano ai tester che sceglierò) poi piano piano aumenterà anche il numero di regali controllati :)

    Oggi pomeriggio faccio una macchina virtuale dove metto su il server che si occuperà di controllare i regali
     
    Top
    .
  14. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi cosa bisogna fare per beccare un riassortimento :P XD
     
    Top
    .
  15. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 12/7/2012, 11:41) 
    PER Ezio Auditore: grazie per la proposta, la terrò in considerazione! :)

    PER HeartHacker: adesso ho capito! pensa che prima di riuscire a fare questo plugin, avevo provato proprio quello che dicevi tu!
    Sai qual'era il problema? E' che ad ogni minimo cambiamento dei punti mi mandava email, però non sapevo veramente se il regalo che volevo io era davvero disponibile...quindi tantissimi "falsi allarmi" e praticamente mai c'era il mio regalo disponibile


    Con questo metodo invece ogni utente si iscriverà al mio sito e potrà scegliere tra una piccola lista il regalo che gli interessa, e appena è disponibile viene avvisato.

    I regali all'inizio saranno pochi (e saranno quelli che interessano ai tester che sceglierò) poi piano piano aumenterà anche il numero di regali controllati :)

    Oggi pomeriggio faccio una macchina virtuale dove metto su il server che si occuperà di controllare i regali

    Io nel mio tool non usavo alcun account per il login, non caricavo alcuna pagina del premio questo mi permetteva una velocità di esecuzione decisamente più che accettabile.

    I falsi allarmi li avevo tutti in un filtro e ogni qualvolta ne venisse rilevato uno quest'ultima finiva in un log dal quale dopo opportune verifiche provvedevo a filtrarlo.

    Io non inserii appositamente le notifiche sms/mail ma solo l'avviso sonoro perchè le ritenevo e ritengo inutili, il tempo che leggo la mail o l'sms il riassortimento è probabilmente finito.

    Invece una funzione utile se non indispensabile che stavo sviluppando è quella di far aprire automaticamente al tool la pagina del premio.
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.