Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari se poi puoi controllarlo e dircelo, ci fai un grandiiiiiissimo piacere! :3

    raga, ma io ho un dubbio sull'autorefresh.. x fare una prova l'ho impostato a ricaricare la pagina di twitter, ma anke se arrivano nuovi tweet dopo l'aggiornamento, nn mi suona sto coso! -.- dov'è ke sbaglio? nn vorrei arrivare al momento ke mi serve x il riassortimento e nn saperlo usare!

    Edited by clap85 - 20/4/2012, 20:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clap85 @ 20/4/2012, 20:06)
    magari se poi puoi controllarlo e dircelo, ci fai un grandiiiiiissimo piacere! :3

    Eccolo: http://updatescanner.mozdev.org/en/index.html
    Per Firefox, ovviamente...
    Testate e fateci spere...
     
    Top
    .
  3. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'oh! speravo fosse x chrome! :/ vabbè, magari lo installo e lo provo lo stesso! grazie! :)
     
    Top
    .
  4. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clap85 @ 20/4/2012, 20:06) 
    raga, ma io ho un dubbio sull'autorefresh.. x fare una prova l'ho impostato a ricaricare la pagina di twitter, ma anke se arrivano nuovi tweet dopo l'aggiornamento, nn mi suona sto coso! -.- dov'è ke sbaglio? nn vorrei arrivare al momento ke mi serve x il riassortimento e nn saperlo usare!

    up!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Mi associo alla domanda.
     
    Top
    .
  6. wolvie1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi da errore quando tento di accedervi direttamente, sia che uso l'estensione che un normale collegamento alla pagina dai segnalibri. Quindi credo che l'estensione mi dia il controllo della pagina di errore.
    Credo che l'uso che se ne potrebbe fare è quello di entrare prima nelle pagine facendo tutto il percorso del catalogo a mano e poi aprire il programma che da anche un segnale sonoro(utile!!) per un eventuale cambiamento della pagina, facendo un controllo ogni tot minuti(min 1 minuto di frequenza).
    Tutto questo potrebbe funzionare meglio se si sapesse almeno il giorno in cui si fanno i riassortimenti in modo da lasciare aperto una finestra di firefox con le relative schede aperte normalmente e aspettare facendo altro fino al segnale sonoro, e poi fare a mano l'ordine(altrimenti sarebbe una violazione d'uso del sito).
     
    Top
    .
  7. peterangel97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho problemi ad impostare auto refresh plus :(
     
    Top
    .
  8. franci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma posso capire una cosa?(sono ignorante in materia quindi mi scuso se la domanda sarà idiota)
    Sto ancora all'inizio quindi per adesso è solo una curiosità per come comportatmi in futuro per ordinare il premio.
    Io ho Chrome con l'estensione Reloader.
    Ora per tener d'occhio un premio devo attivarla per quella determinata pagina che mi interessa?o sul contatore globale? e mi avviserà in qualche modo se cambia lo stato da esaurito a disponibile?O è un semplice reloader che facilita solo il ricaricare continuamente la pagina?
     
    Top
    .
  9. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh! puoi metterla sia alla pagina che ti interessa sia a quella del contatore globale ma penso sia meglio metterlo alla prima anche se dovresti controllarla costantemente a meno che non ci siano tools che suonano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    io una cosa non capisco, ho installato il plugin reload di chrome l'ho settato a 5 secondi, ma quando tempo devo starci sulla pagina del prodotto per prenderlo? tipo tutti i giorni per tutto il giorno a guardare che il prodotto sarà disponibile?
     
    Top
    .
  11. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Stavo testando un plugin che ho recentemente sviluppato per Google Chrome.

    Vi spiego come funziona:
    siccome ho la disponibilità di un PC acceso tutto il giorno, tutti i giorni, lascio aperta una finestra del browser posizionata sulla pagina del regalo che mi interessa, ogni tot secondi esegue un controllo sulla disponibilità con il regalo, e nel caso la scritta fosse diversa da "in riassortimento" provvede a inviarmi una mail e un sms per avvisarmi.

    In questo modo riuscirei ad arrivare per primo sulla pagina del regalo e quindi riuscire a prenderlo (prima che la notizia si diffonda e il sito diventi inutilizzabile o addirittura il regalo in questione finisca)

    In questo modo non ho bisogno di stare a guardare la pagina che fa il refresh :)
     
    Top
    .
  12. Melian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se funziona potresti venderlo! :D
     
    Top
    .
  13. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testato con il riassortimento di ieri, ha funzionato! :)
    Stavo pensando di creare un sito dove gli utenti si registrano e indicano regali che gli interessa controllare.
    In questo modo appena il plugin (che risiede sul mio PC) vede che i regali sono disponibili, contatta solo gli utenti interessati (con mail e sms)

    Per ora questo sito è in fase di progettazione
     
    Top
    .
  14. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 11/7/2012, 14:10) 
    Testato con il riassortimento di ieri, ha funzionato! :)
    Stavo pensando di creare un sito dove gli utenti si registrano e indicano regali che gli interessa controllare.
    In questo modo appena il plugin (che risiede sul mio PC) vede che i regali sono disponibili, contatta solo gli utenti interessati (con mail e sms)

    Per ora questo sito è in fase di progettazione

    è già stato inventato e realizzato da me, ma a blurum non andava a genio e ha richiesto in modo non proprio gentile la chiusura del sito.
    Se possiedi i soldi per acquistare un vps o server dedicato possiamo creare un software che funga da server per il controllo di tutti i premi ed un pannello php dal quale l'utente gestisce alcune preferenze :)

    Ma serve investire, anzi è vera e propria beneficenza..
     
    Top
    .
  15. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Aang! :)
    Sono contento che qualcuno già prima di me abbia pensato a questa cosa, ma mi dispiace che abbia richiesto la chiusura del tuo sito!

    Possiedo un dedicato e il sito ho quasi finito di progettarlo, per quanto riguarda la beneficenza hai ragione, però contavo sul fatto che il mio server facesse il grosso ma che ogni utente potesse contribuire a controllare dei determinati regali attraverso il mio plugin.

    Mi spiego meglio:
    Io con il mio server controllo 50 regali... (tramite il mio plugin)
    Tizio, che ha acceso il pc tutto il giorno per svariati motivi, controlla altri 5 regali (tramite il mio plugin)
    Caio, che anche lui ha acceso il pc tutto il giorno, controlla altro 13 regali (tramite il mio plugin)

    Il mio sito raccoglierebbe tutte queste informazioni e appena gli arriva un'ID di un regalo disponibile parte a inviare email e sms agli utenti interessati a quel regalo.

    Così si creerebbe una rete di utenti che contribuiscono per quello che possono, ma hanno il vantaggio di essere informati su tutti gli altri regali se vogliono. :)

    Che te ne pare?


    PS: tutto questo è già stato testato e funzionante, io e mio fratello abbiamo preso 2 premi (biglietti di gardaland) ieri
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.