Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimane comunque scomodo, dubito che guardare la tv con un pensiero fisso di dover continuamente controllare il pc permetta di seguire al meglio i programmi e comunque se ti distrai un attimo può passarti il riassortimento sotto il naso e neanche te ne rendi conto.. Per non parlare dell'abbiocco da tv XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Be ovviamente un pò di scomodità c'è sempre, ma stare a fare sempre F5 direi che lo è molto di più. ;).
    Poi sull'abbiocco della Tv ti posso anche dare ragione, ma dipende da quello che si sta vedendo :D
     
    Top
    .
  3. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio messaggio che ho inviato a loro:

    Salve, vorrei sapere se per caso è illegale usare un auto-refresh o farlo manualmente per controllare se il contatore globale scenda in caso di riassortimento in modo da sapere quando ordinare un premio. Vi ringrazio in anticipo.

    La loro risposta:

    Ciao Mattia,
    grazie per esserti iscritto a Blurum!

    L’autorefresh se trattasi di impostazione del tuo browser puoi utilizzarlo senza problemi, qualsiasi altro programma che interagisca invece direttamente con Blurum e ne alteri la corretta funzionalità è chiaramente pratica scorretta e non accettabile.

    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere la tua abitudine!



    Il Team CCI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatTheBest98 @ 4/4/2012, 08:23)
    ... qualsiasi altro programma che interagisca invece direttamente con Blurum e ne alteri la corretta funzionalità...

    Che vuol dire in concreto, secondo voi?
    Se un sw verifica solo il riassortimento non credo ne alteri la funzionalità... a volte Blurum riesce ad 'incartarsi' anche nelle risposte più semplici...
     
    Top
    .
  5. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione, grazie Mat :)
     
    Top
    .
  6. Rancida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah ma non ci sono problemi continuo a dire! io ho usato l'autorefresh per un paio di giorni 24 e 25 marzo per beccare il riassortimento, e poi la mattina del 25 ho preso il premio senza problemi!
     
    Top
    .
  7. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi dareste perfavore il link per mette l'autorefresh?? grazie
     
    Top
    .
  8. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mat, che browser hai?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupetto73 @ 4/4/2012, 10:51) 
    CITAZIONE (MatTheBest98 @ 4/4/2012, 08:23)
    ... qualsiasi altro programma che interagisca invece direttamente con Blurum e ne alteri la corretta funzionalità...

    Che vuol dire in concreto, secondo voi?
    Se un sw verifica solo il riassortimento non credo ne alteri la funzionalità... a volte Blurum riesce ad 'incartarsi' anche nelle risposte più semplici...

    Anche io vorrei saperlo. Stamattina ho inviato una mail per avere informazioni a riguardo ma non mi hanno ancora risposto.
    Personalmente ritengo che non è questione di "incartarsi" ma lo fanno apposta ad essere vaghi nelle risposte per non spingere le persone a fare "quello che vogliono".
    Se loro confermassero che puoi usare un software o l'autorefresh tutti lo userebbero rischiando di intasare i loro server con richieste continue di aggiornamento (magari mi sbaglio ma secondo me è così)

    Edited by atomin - 4/4/2012, 18:40
     
    Top
    .
  10. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho google chrome
     
    Top
    .
  11. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca ChromeReload su Blurum, il plugin si chiama così.
    Puoi anche impostare il tempo tra un refresh e l'altro

     
    Top
    .
  12. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ci provero

    Comunque ogni quanto tempo mi consigliate di ricaricare la pagina?
     
    Top
    .
  13. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo 5 secondi, comunque ti consiglio pochissimi secondi, visto che i premi finiscono subito

     
    Top
    .
  14. leuz23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinum98 @ 4/4/2012, 22:50) 

    Io ho messo 5 secondi, comunque ti consiglio pochissimi secondi, visto che i premi finiscono subito


    Ma ricaricando la pagina anche automaticamente comunque dovremo stare sempre sulla pagina :asd:
     
    Top
    .
  15. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta tenerla aperta affianco alla pagina che stiamo consultando, se c'è il riassortimento lo vedi subito così, no?

     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.