Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto precedentemente il sito è in test, aprirò un topic con tutte le indicazioni quando sarà aperto :)
     
    Top
    .
  2. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo grazie mille ;) ma ho paura che facendo troppa pubblicità il servizio tenderà a peggiorare o ad essere bloccato
     
    Top
    .
  3. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho in mente qualcosa per questo :)
     
    Top
    .
  4. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 18/7/2012, 08:29) 
    Purtroppo, come dice Aang, se entri "automaticamente" in una pagina del catalogo questa ti dovrebbe risultare tutta bianca, questo perchè non sono presente i cookies che sono generati dal sito effettuando un corretto utilizzo del catalogo.

    Io per ora sto lavorando sulla parte "server" del mio plugin (cioè controllare più premi) e sull'invio sms, purtroppo il tempo che ho a disposizione non mi permette di fare tanti altri esperimenti.

    Però partendo dal fatto che il vostro plugin "rileva" che sia arrivata una mail da Controlla Premi...si potrebbe implementare l'apertura diretta se si trova il modo (non ho nessun problema a passare anche la URL del premio nella mia mail che vi arriva :) )

    Ci siamo capiti male, io ottengo da blurum il solo stato del premio senza bisogno di login e/o simili.
    Il mio plugin non rileva le mail, rileva se è disponibile il premio dopodichè fa quello che stà nell'if editabile a nostro piacimento :)
    Il mio sistema di controllo può essere tranquillamente utilizzato sul tuo tool senza particolari modifiche.

    Sono sicurissimo che tu possa inviare via mail la url del catalogo ma io mi riferivo ad un altra url, se noti il catalogo è su un link esterno a blurum.
    Quando tu premi "Spendili adesso!" per accedere al catalogo la pagina visitata è https://secure.eu.blurum.net/portaleincent...logon/logon.jsp che riceve via get tutte le info dell'utente (criptate), lo script esegue il login e rimanda subito alla home del catalogo.
    Di conseguenza il catalogo è visibile solo se è stata già aperta la sessione o se si conosce il link di login.
     
    Top
    .
  5. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tu riusciresti, con un pc sempre acceso, a controllare in tempo reale lo stato di tutti i premi del catalogo?

    Il mio plugin attualmente funziona cosi:
    apri la pagina del premio che ti interessa
    lui entra in azione e la refresha ogni X secondi randomizzati
    se rileva che è disponibile allora fa un redirect a una pagina del mio sito passandogli il codice del premio
    dopodichè il mio sito legge a quali utenti interessa quel premio e manda mail e sms :)

    Il limite è che posso tenere aperti solo max 10 premi, altrimenti blurum mi banna l'IP per troppe richieste, è per questo che nel mio documento di ieri avevo scritto che potevamo formare una "rete" (chi ha il pc acceso) di plugin, che controllano tutto il catalogo :)
     
    Top
    .
  6. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tool era così strutturato:
    - uno script che ricevendo via get il codice di un premio ne restituiva lo stato
    questo script era uppato su più hosting.
    - uno script che ad un tempo inserito dall'utente riavviava la pagina ed ad ogni riavvio si appoggiava ad uno degli script sopra, se il premio e ra disponibile eseguiva varie azioni sempre a scelta dell'utente (avviso sonoro, mail ecc)

    Io ho lavorato molto sul "come impedire che blurum mi blocchi per troppe richieste", ho tentato con delle liste di proxy ma molto spesso erano lenti o non funzionanti. Io usavo hosting ma niente vieta di sfruttare gli stessi utenti. Posso modificare lo script a tuo piacimento, farlo funzionare con una lista di premi o secondo le tue esigenze. Se riuscissimo a metterci in contatto io sono disponibile a collaborare, quello che possiamo fare insieme è una miglioria di ciò che io ho già fatto, purtroppo il mio lavoro è abbandonato e mi dispiace lasciarlo così..

    Ripeto se metti skype possiamo collaborare, scambiarci idee e script. Ho studiato blurum per creare un sistema efficente, che utilità avrebbe rifare tutto da capo (visto che poi non hai manco molto tempo) ?
     
    Top
    .
  7. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un messaggio privato! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717

    Status
    Online
    che figata!
     
    Top
    .
  9. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sito apre settimana prossima oppure rimandato l'apertura ? :P
     
    Top
    .
  10. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito apre appena finiti i test, ora manca la parte di sms, l'approvazione di un legale e altre piccole cose, solo allora saprò se il sito può partire in tutta sicurezza :)
     
    Top
    .
  11. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @hearthacker quando il sito sara attivo ci sara questa immagine:
    3885-chuck-norris-approved
     
    Top
    .
  12. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe va bene grazie..
     
    Top
    .
  13. FattiSpazio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    dopo avere consultato un legale e aver sentito il suo parere devo comunicarvi che il mio sito non potrà essere aperto.
    Sarebbe stato un bel progetto e vi ringrazio per tutta la fiducia che mi avete dato (tra l'altro era già tutto pronto e online).

    Vi informo inoltre che mi cancellerò da Blurum il prima possibile in quanto non la ritengo più (a mio malincuore) un'azienda seria.

    Siccome sembra che attraverso i canali di comunicazione "tradizionali" (mail, telefono, facebook) non ci ascoltano, vi consiglio di spendere i vostri ultimi punti (sempre se ci riuscite, ve lo auguro!) e poi di cancellarvi.
    Magari così, forse, capiranno.

    Ciao!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717

    Status
    Online
    e ci lasci così? che è successo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Peccato. Sarebbe stato molto comodo. Ci spieghi perchè non può essere aperto? :(
    Cmq, stavo pensando, che se anche fosse stato aperto, ho come il sospetto che prima o poi Blurumn lo avrebbe bloccato <_< ( vedesi quello che è successo quando si cerca di ricaricare la pagina del premio)
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.