Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi ragazzi che appena è pronto e testato sarete i primi a saperlo perchè lo scrivo qui in questo topic :)
    Io penso di aprirlo settimana prossima, però devo avere delle conferme prima :)
     
    Top
    .
  2. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah Ok ma i utenti che hanno ricevuto email quando ce stato riassortimento quanto tempo prima sono stati avvisati prima che andasse in crash il catalogo..
     
    Top
    .
  3. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non c'ero e non avevo il mio tool attivo, al prossimo provvederò a fare un confronto di orario (il mio tool è il più veloce in assoluto), così vediamo quanto è efficente questo sistema :)
     
    Top
    .
  4. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tool utilizzi tu Aang ?
     
    Top
    .
  5. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 17/7/2012, 12:17) 
    Non preoccupatevi ragazzi che appena è pronto e testato sarete i primi a saperlo perchè lo scrivo qui in questo topic :)
    Io penso di aprirlo settimana prossima, però devo avere delle conferme prima :)

    funziona puoi anche aprirlo
     
    Top
    .
  6. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeartHacker @ 17/7/2012, 12:58) 
    che tool utilizzi tu Aang ?

    Uso avanzi di codice del mio blutool autocheck, sarei anche disposto a rimetterlo online ma non ho un hosting valido, se c'è qualche buon samaritano disposto ad acquistarne uno o che già lo possiede possiamo anche renderlo pubblico.
     
    Top
    .
  7. ilmarkuz97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    ho testato il sito di FattiSpazio e l'email è arrivata subito! Penso 1 o 2 secondi dopo il riassortimento

    Ho fatto una foto all'ora di arrivo: controllapremi

    c'è una sezione del sito dove è possibile prendere gli sms però non è ancora attiva, nel caso sarebbe molto utile avere la notifica sms perchè non implica necessariamente stare davanti al pc tutto il tempo XD
     
    Top
    .
  8. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @fattispazio come questo logo?
    3588_TueJul014032pm_5d95ae506177636a15637abcba18b
     
    Top
    .
  9. stegv88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono uno dei tester del sito di FattiSpazio e, come gli altri, posso confermare l'efficienza del servizio: la mail mi è arrivata alle 11:09 e sono riuscito a ordinare senza problemi, mentre dopo 1-2 minuti il catalogo era già offline e non si riusciva nemmeno ad accedere!
    Penso che se FattiSpazio riuscirà a renderlo pubblico sarà un bell'aiuto per tutti! :)
     
    Top
    .
  10. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti i tester per averlo provato e a Ezio Auditore per il logo che è in via di definizione! :)
     
    Top
    .
  11. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @fattispazio come adesso?
    4095_TueJul021414pm_cooltext731306491
     
    Top
    .
  12. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene l'attesa aumenta XD :D
     
    Top
    .
  13. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio Auditore™ @ 17/7/2012, 14:14) 
    @fattispazio come adesso?
    4095_TueJul021414pm_cooltext731306491

    Ezio non voglio criticare il tuo lavoro ma avendo studiato grafica mi viene spontaneo dire la mia.
    Il logo per quanto bello non mi dice nulla, il logo per definizione dovrebbe rappresentare il prodotto, dovrebbe in un secondo dare un idea di cosa si tratta a chi lo guarda.

    Io ti consiglio di fare qualcosa del tipo un po di premi (esempio uno smartphone un buono ed un mp3) con un cerchio formato da 2 frecce, unito da qualche loop a piacimento ecc..

    Questa è la mia idea a grandi linee, puoi pure personalizzarla a piacimento ma perfavore dai un senso a quel logo :)
     
    Top
    .
  14. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un intenditore di grafica :)

    Ezio mi ha scritto anche in privato per mostrarmi il logo e gli ho detto di mettere mangari dei contorni alle scritte in blu elettrico e dentro farle sfumate da blu a bianco o da blu a azzurro, poi di farla con sfondo trasparente in png :)

    (Visto che il sito è sull'azzurrino)

    Non voglio approfittare troppo di Ezio anche perchè Controlla Premi non è un sito commerciale che deve attirare persone, deve solo fare il suo lavoro Pensa che non volevo neanche fargli quel poco di css che ha su adesso (non oso neanche definirla "grafica" hehehe :) )

    grazie anche a te per i suggerimenti! :)
     
    Top
    .
  15. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FattiSpazio è bello il lavoro che stai facendo ma fammi capire: il sito sarà aperto a tutti? Se è così sarà inutile... se tutti usano un sito che gli avvisa dei premi si ritorna al punto di partenza e il catalogo di Blurum collassa. Forse dovresti dare il sito a chi non è mai riuscito a prendere nulla e poi distribuirlo a rotazione.

    Non ho capito come funziona e come hai intenzione di distribuirlo... però è un bel lavoro ;)
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.