Ricerca Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai bene :) è bellissimo e utile.. ma ci vorranno tanti soldi per farlo frankie .. penso intorno ai 1500 :S *ma è bellissimo* :D
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' organizzato a livello scolastico, quindi fortunatamente non pago nulla :D
     
    Top
    .
  3. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahha bene la stessa cosa è valsa anche per me :D fortunatamente :) :)
     
    Top
    .
  4. x?X?x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Esperienza in altri forum: per ora non sono ne mod ne admin di alcun forum ma in passato sono stato fonder di un forum che ho portato in top 20(Forumcommunity).
    - Presenza nel Forum: 2 ore al giorno li trovo sempre..
    - Scrittura italiana: be come darti torno.. anche io non sopporto la scrittura da bm molto meglio scrivere in italiano ;)
    - Serietà: la serità non mi manca :)
     
    Top
    .
  5. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x?X?x @ 16/3/2012, 13:45) 
    - Esperienza in altri forum: per ora non sono ne mod ne admin di alcun forum ma in passato sono stato fonder di un forum che ho portato in top 20(Forumcommunity).
    - Presenza nel Forum: 2 ore al giorno li trovo sempre..
    - Scrittura italiana: be come darti torno.. anche io non sopporto la scrittura da bm molto meglio scrivere in italiano ;)
    - Serietà: la serità non mi manca :)

    Hanno già scelto i moderatori :asd:
    Complimenti a entrambi!

     
    Top
    .
  6. x?X?x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D vero.. non ci avevo fatto caso.. xD va bo pazienza ;)
     
    Top
    .
  7. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad entrambi!
     
    Top
    .
  8. BosizeYou
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data la non presenza di Robben (non si è fatto più vedere), colui che affiancherà Frankie nel ruolo di moderatore è

    Uruguay89

     
    Top
    .
  9. »»Ðrk««
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Esperienza in altri forum: ho moderato il forum di un gioco a cui giocavo (che ora e disabitato °L°)
    e sono stato il fonder di una gilda che e andato a male perche nessuno entra (tante che il nome che ho era fatto per quel forum)
    - Presenza nel Forum: dipende dalle giornate pero minimo 1 ora al di e sicuro se non ci sono avvisero il giorno prima o il giorno stesso
    - Scrittura italiana: la skritura in itagliano nn e un problema apparte i scherzi non e davvero un problema. (sicuramente mi scordero pero le punteggiature perche me le scordo )
    Serietà: per questa parte potrei essere in difficolta..... beh.... quando voglio pero sono serio ^^
     
    Top
    .
  10. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drk, i moderatori sono stati trovati da tempo. Topic Chiuso :closed:
     
    Top
    .
24 replies since 13/3/2012, 17:33   460 views
  Share  
.