[Extra] Le Condizioni Di Utilizzo Del PointBox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 12 novembre 2012




    Blurum PointBox - Condizioni di Utilizzo:

    Potrai avere accesso solo se registrato ed autenticato su Blurum, a condizione che il tuo account risulti attivo e non "sospeso".

    Stai per entrare nell'area PointBox, lo store dinamico nel quale potrai ordinare, esclusivamente con i punti da te conquistati su Blurum, i regali che più desideri.

    L’area PointBox sarà continuamente arricchita con nuovi prodotti e innovative funzionalità! Visitala spesso!

    Potrai consultarla integralmente anche se non registrato e autenticato su Blurum.
    Sarai aggiornato sui riassortimenti e potrai ordinare i regali desiderati, solo se iscritto su Blurum e correttamente autenticato sul nostro sito (https://www.blurum.it) con un account non sospeso.
    Qualora il tuo account venga sospeso a causa di un comportamento non conforme alle "Condizioni di Utilizzo" sottoscritte, potrai comunque avere accesso all’area PointBox, ma ti sarà temporaneamente preclusa la possibilità di effettuare ordini per l’intero periodo della sospensione, così come notificato via email, ma comunque mai per un periodo superiore ad un mese.

    PointBox è un catalogo ed uno store dinamico: i regali illustrati vengono frequentemente sostituiti con nuovi prodotti per rimpiazzare quelli esauriti, per aggiornarne i modelli e per offrirti la massima varietà di prodotti e marchi; quasi tutti i prodotti presenti sono immediatamente disponibili presso i nostri magazzini: in tal caso saranno inviati non appena la richiesta, correttamente effettuata, sarà stata approvata da Blurum.

    All'interno dell'area PointBox ("I tuoi ordini") potrai visualizzare l'elenco di tutte le tue precedenti richieste di regali (a partire dal 12 novembre 2012), la data di effettuazione, il numero di punti spesi, lo stato e la relativa data di ultima modifica:
    "da approvare": Blurum sta verificando che la tua richiesta sia stata correttamente effettuata e che siano state rispettate le “Condizioni di Utilizzo” da te sottoscritte:

    "approvato": i controlli sono stati ultimati con esito positivo
    "non approvato": i controlli hanno avuto esito negativo (riceverai un'email di notifica)
    "in preparazione": l'ordine è in fase di approntamento
    "spedito": l'ordine è stato evaso
    "eccezione": si è verificata un'anomalia (riceverai un'email di notifica)

    Le spedizioni dei regali avvengono sempre con corriere espresso, la consegna (totalmente gratuita) avviene dal lunedì al venerdì, in tutti i giorni non festivi, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    I regali viaggiano assicurati contro mancanze o danneggiamenti;
    In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine; la merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, o in scatole di cartone opportunamente avvolte da un cellophane trasparente. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere.

    Per qualsiasi informazione relativa ai tuoi ordini potrai contattarci esclusivamente all’indirizzo [email protected].

    Edited by .Shane. - 12/11/2012, 15:34
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2012, 18:39   1079 views
  Share  
.